Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 02 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:124 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:411 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:380 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:601 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:706 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1086 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1177 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2507 Crotone

Settimana dell'ospitalità

"Il fitto calendario di iniziative, volute dall'Amministrazione comunale, che da domani partono con l'apertura della “Settimana dell’Ospitalità e Festa di Primavera”, abbraccia tanti settori peculiari della nostra bellissima città e coniuga tra di loro la cultura, il turismo, l'educazione al rispetto del patrimonio artistico e la valorizzazione della buona impresa". È quanto afferma il sindaco Leoluca Orlando, che aggiunge: "In particolare, l’inaugurazione di Travelexpo, il salone internazionale del turismo, che si svolgerà domani alla Fiera del Mediterraneo, è la conferma della forte vocazione turistica della città di Palermo che, proprio attraverso questa manifestazione, può puntare al rilancio delle proprie ambizioni di promozione del territorio".
"L'iniziativa 'Panormus. La scuola adotta la città' - prosegue Orlando - ormai è una realtà consolidata che ha già permesso a migliaia di turisti e cittadini di scoprire la storia del nostro patrimonio artistico e monumentale attraverso le voci degli alunni delle scuole del nostro capoluogo. Questo è il modo migliore per far conoscere Palermo all'estero e per incrementare l'amore dei palermitani per la nostra città. L'Amministrazione comunale è felice di ospitare tutti questi eventi, così come anche le interessanti iniziative "Editori allo scoperto" e "L'alloro dei sensi", perché aiutano a valorizzare quel magnifico gemellaggio fra cultura, editoria e arte, fra la bellezza della nostra città e la storia che si respira in ogni angolo".

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI