Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:635 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:886 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:804 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:977 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1036 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1395 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1495 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2802 Crotone

Aeroporto: gruppo operativo tra Comune, Provincia e Sac

sac

 

Un gruppo operativo appositamente costituito con tecnici del Comune, della Provincia e della Sac coordinerà gli interventi riguardanti la sicurezza - compresa la presenza di Vigili urbani -, la viabilità, il decoro, la pulizia, in quell’Aeroporto di Catania che è il biglietto da visita della città.
È stato deciso durante una conferenza dei servizi presieduta nella sala Giunta di Palazzo degli elefanti dal sindaco Enzo Bianco e alla quale hanno preso parte il commissario straordinario della Provincia Antonella Liotta, l’amministratore delegato della Sac Gaetano Mancini, il vicesindaco Marco Consoli, gli assessori comunali ai Lavori Pubblici Luigi Bosco e all’Urbanistica Salvo Di Salvo, il comandante dei Vigili urbani Alessandro Mangani e tecnici dei vari enti.
La proposta di creare un gruppo operativo per unire le forze e procedere speditamente è stata lanciata dal sindaco Bianco e accolta con grande favore sia dalla commissario Liotta, che ha sottolineato l’importanza di “questo metodo innovativo”, sia da Mancini, il quale ha parlato di “disponibilità massima”, chiedendo di avviare subito il lavoro sinergico.
Nel corso dell’incontro sono state poste le basi per stabilire chi e come, tra i vari enti, dovrà occuparsi dei singoli interventi. Non appena il gruppo operativo avrà individuato la tempistica delle operazioni nei diversi ambiti, ne sarà data notizia alla stampa durante un incontro con i giornalisti nel Palazzo degli elefanti.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI