Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 24 Febbraio 2024

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:226 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:203 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:423 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:555 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:968 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1059 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2400 Crotone

Book Baby Boom: una nuova…

Ott 25, 2023 Hits:2652 Crotone

Sculco: Soddisfazione per la legge sull'aeroporto

“Esprimo soddisfazione per l’approvazione in Consiglio regionale della legge che autorizza la Regione Calabria a partecipare alla costituzione di una nuova società finalizzata alla gestione dello scalo aeroportuale di Sant’Anna di Crotone. L’aeroporto - afferma la consigliera regionale di Calabria in Rete Flora Sculco - al momento sotto la gestione del tribunale fallimentare, ha bisogno della nuova società di gestione che dovrà porre anzitutto fine alla fase di precarietà in cui attualmente versa. Si tratta – aggiunge – di un primo risultato importante dopo il quale bisognerà proseguire con ulteriore slancio e determinazione per impegnare e coinvolgere sempre di più la Regione al fine di assicurare non solo continuità alla vita dell’aeroporto ma anche per garantire processi di rilancio e di sviluppo. Si è davanti ad una delle infrastrutture più importanti per il riscatto economico e sociale del territorio crotonese e della Calabria”.

Spiega Flora Sculco: “Contemporaneamente, sollecito un corrispondente ed adeguato impegno a tutti gli altri interlocutori in sede territoriale, a partire dal Comune di Crotone che è chiamato ad essere il principale protagonista per la salvaguardia, il potenziamento ed il rilancio dello scalo. Non c’è più tempo da perdere. Per nessuno!”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI