Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 29 Novembre 2023

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:665 Crotone

Book Baby Boom: una nuova…

Ott 25, 2023 Hits:983 Crotone

Mostra sul giudice Rosari…

Ott 18, 2023 Hits:1171 Crotone

Rigenerazione urbana per …

Ott 17, 2023 Hits:1238 Crotone

Incoronata la Vergine del…

Lug 31, 2023 Hits:3140 Crotone

Rimini, ottimi i risultat…

Lug 26, 2023 Hits:3211 Crotone

Book Baby Boom, personale…

Lug 13, 2023 Hits:3561 Crotone

Book Baby Boom: Leggere C…

Giu 30, 2023 Hits:3732 Crotone

Marrelli Hospital: Accordo tra l’Azienda e le Organizzazioni sindacali

20151229_121008

Al termine di un articolato confronto, il Marrelli Hospital, Confindustria Crotone, CISL e UIL, insieme alle Associazioni di categoria UIL FPL e CISL FPS, hanno siglato l’accordo che di fatto avvia l’iter per le assunzioni a tempo indeterminato del personale della
casa di cura privata del Gruppo Marrelli.
L’accordo consente di adottare misure di flessibilità organizzativa nella fase di start up ed in attesa del completamento delle procedure autorizzative in corso.
L’Azienda prevede a regime l’assunzione di circa 80 persone, oltre il personale medico, ed una intensa fase formativa iniziale per adeguare le competenze dei neo assunti agli standard di qualità fissati.
Le parti hanno espresso soddisfazione per l’intesa raggiunta ed hanno auspicato la positiva conclusione degli iter in corso e l’avvio a regime dell’iniziativa.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI