Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 19 Aprile 2024

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:500 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:530 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:716 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1322 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1442 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1277 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1448 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1496 Crotone

"Art Fashion Dream", Carlo Alberto Terranova a Matera

Durante l'appena trascorso weekend Matera, città dei famosi sassi, è stata la suggestiva location dell'evento "Art Fashion Dream", nel corso del quale sono sfilate in passerella le splendide creazioni di Carlo Alberto Terranova, un grandissimo nome dell'Alta Moda e del Made in Italy, che non ha certo bisogno di presentazioni.
Quest'anno ha lanciato in esclusiva il suo nuovo brand  "Sarli New Land", ideato dal famoso stilista Fausto Sarli proprio per colui che è sempre stato il suo delfino.
Quindi, una storia che continua, un filo che finalmente si riannoda, stretto e forte come una fune che nessuno potrà mai spezzare nel segno di una sublime e luminosa haute couture, che trova in questo brand la sintesi perfetta tra la bellezza e la  genialità di ieri, che si allineano ad un presente forte dell'heritage su cui può contare.
Un presente che spiega le sue vele al vento, sicuro della sua rotta all'insegna della raffinatezza e dell'eleganza più sofisticate.
Questa nuova collezione, straordinaria grazie ai suoi incantevoli abiti haute couture, rappresenta  il mito di Fausto Sarli e il genio creativo di Terranova, che magicamente si coniugano, creando uno stile couture assolutamente unico e singolare.
Originalità, classe e femmininilità sono i requisiti fondamentali delle creazioni di Carlo Alberto Terranova, ai quali si aggiungono l'attenta scelta di tessuti pregiati e la minuziosa cura sartoriale verso ogni piccolo dettaglio, con risultati che non finiranno mai di stupire.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI