Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 19 Aprile 2024

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:494 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:524 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:710 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1319 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1439 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1274 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1445 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1493 Crotone

Una docufiction di Victor Vegan sulle origini del calcio italiano

Lo scorso lunedi' 27 settembre 2017 a Torino è stata fatta l'anteprima della prima del film "Da dove tutto ebbe inizio" del regista indipendente Victor Vegan sulle origini del calcio italiano, Questa docufiction nasce dopo la realizzazione di un documentario sulle origini mondiali del calcio che ha fatto conoscere il regista persino in Sudamerica, venne infatti intervistato qualche mese fa persino da Espn Brasile, il piu' grande network di calcio mondiale.

 

Mi racconta per il corriere del sud Victor: "C'era il mondo calcistico prima del 25 settembre 2017 ed il mondo calcistico dopo il 25 settembre 2017, cosa cambia direte voi? Semplice, ora il calcio italiano deve riscrivere la sua vera storia, peggio per chi non ha potuto essere presente ieri, gli daremo nuove possibilità di conoscerla, la prossima tappa italiana sara' nei giorni di novembre non prima del 15 essendo che "Da dove tutto ebbe inizio" il film, sarà vedibile a Milano al Ficts Federation  in gara al festival quale vera prima italiana ufficiale"

 

Victor Vegan all'anagrafe Loris Fiore, italiano dalla nascita che avvenne nel 1966 già a 5 anni la sua prima passione era di montare le sequenze dei film di Stanlio e Ollio in super 8. Ha studiato lingue straniere al Liceo e dopo 6 mesi di Università in Francia dove ha acquisito le basi delle scienze umanistiche ed è stato fotografo calcistico, dj nei mitici anni 80 e dopo aver fatto nel 1986 un corso di operatore video e dal 2001 esser partito dal basso, ho pian piano salito la china sul cammino dell’attore e dal 2008 si è dedicato anche alla regia ha salito la scala della difficile settima arte che è la sua grande passione aspirando al successo e per guadagnarsi da vivere.. Ha lavorato in vari film e serie tv tra i quali:

 

 2015 La solita commedia di Biggio, Mandelli, Ferro (santo)

 

2012 Workers di Lorenzo Vignolo (Disoccupato)

 

2010 Noi credevamo di Mario Martone (Inglese)

 

017 Non uccidere (seconda stagione) padre infermiere

 

2013 Provaci ancora Prof 5 di Tiziana Aristarco (Rabbino)

 

2013 La farfalla granata di Paolo Poeti (Tifoso)

 

2009 Il sorteggio di Giacomo Campiotti (Operaio)

 

2001 Centovetrine (Maitre ristorante)

 

Se in Inghilterra ogni tifoso del football, qualsiasi squadra tifi, deve ringraziare lo Sheffield F.C. quale prima squadra inglese che il prossimo 24 ottobre festeggerà i suoi primi 160 anni essendosi formata nel 1857, i tifosi di qualsiasi squadra italiana, in particolare quelli del Toro e del Milan, devono ringraziare Edoardo Bosio ed Herbert Kilpin di Nottingham per essere stati i primi due pionieri di questa disciplina.

 

Mai come quest’anno, due giorni prima del compleanno dello Sheffield, il 22 ottobre si accenderanno i riflettori per Kilpin dove a Nottingham, dopo una linea di autobus ed un pub che portano il suo nome, sarà anche scoperta una targa a lui dedicata al 191 di Mansfield road.

 

Per rendere questo ancora più emozionante, al cinema Broadway ci sarà la premiere per il film “Il Lord del Milan” in anteprima assoluta del regista Robert Nieri, realizzato da LeftLion.

 

Deve essere ancora confermato l’orario per entrambi ma nello stesso tempo il nostro connazionale Victor Vegan al quale è stato conferito il titolo di membro associato allo Sheffield, come mi riferisce ha ultimato a Torino e Milano le riprese della docufiction “Da dove tutto ebbe inizio” ed e stato presentato il 27 settembre ma ancora spera di inserire i sottotitoli in inglese per portarlo con sé in Inghilterra ad un altra prima internazionale.

 

Nel cast spiccano Carlo Capirossi, Daniele ed Alberto Costelli, Milena Garreffa, Michele Franco, Federica Ghidoni, Nicolò Maimone, Giuseppe Cristofaro, Rosa Fortunato e Franco Barbero.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI