Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 20 Novembre 2019

Corigliano - Migranti, emergenza minori non accompagnati

Migranti, la gestione dei 91 minori non accompagnati alloggiati nel Palazzetto dello Sport, in contrada Brillia, sta diventando sempre più delicata e difficoltosa. Occorre l’intervento di altre associazioni. È per rispondere a questa emergenza nell’emergenza che l’Amministrazione Comunale ha fissato un incontro straordinario per GIOVEDÌ 7, a PALAZZO GAROPOLI, nel centro storico, alle Ore 12.

A darne notizia è l’assessore alle politiche per i migranti Marisa CHIURCO che ringrazia l’associazione MARINELLA BRUNO Onlus. Quest’ultima, infatti, ha risposto sin da subito all’appello rivolto dall’Amministrazione alle associazioni.

Mi rivolgo nuovamente alle organizzazioni territoriali e non – continua la CHIURCO –  che possono affiancarsi agli uffici comunali nella gestione di questa difficile situazione che si è venuta a creare dopo il settimo sbarco dei migranti avvenuto nei giorni scorsi. Rivolgo a nome mio e dell’Amministrazione Comunale un ringraziamento anche al gruppo SOLIDARIETÀ SEMPRE e in generale a tutta la rete del volontariato il cui impegno ed i cui contributi si aggiungono allo sforzo e ai costi importanti che l’Esecutivo GERACI comunque continua a sostenere per garantire l’assistenza minima indispensabile. Nonostante il primo appello, ad oggi non abbiamo avuto nessun riscontro. Mi auguro – conclude – che  dopo l’incontro convocato per GIOVEDÌ 7 si possa risolvere il problema. – (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying)

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI