Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 07 Ottobre 2022

Inaugurata la nuova sede dei commercialisti

odcec nuova sede

 

Inaugurata la nuova sede per l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (Odcec) di Catania: un ampliamento che vede aggiungersi ai locali storici di via Grotte Bianche 150, i nuovi spazi siti al piano terra dello stesso palazzo, realizzati per offrire ai duemila iscritti un’area moderna e adeguata alle esigenze della categoria, soprattutto dei giovani professionisti «che qui troveranno una “casa” per confrontarsi - ha affermato il presidente Odcec Catania Sebastiano Truglio – per seguire le nostre iniziative formative, con la possibilità di interfacciarsi con gli enti tributari e previdenziali come l’Agenzia delle Entrate e l’Inps. Un traguardo importante che tagliamo con grande soddisfazione, e che rappresenta anche l’inizio di un percorso ricco di aspettative e iniziative».

Il percorso di realizzazione dei nuovi locali è stato avviato dal precedente Consiglio guidato dalla prof.ssa Margherita Poselli, presente all’inaugurazione: «Quando abbiamo pensato all’ampliamento della sede - ha commentato la Poselli - era nostra intenzione offrire alla società civile e ai suoi iscritti un luogo di incontro e divulgazione dei saperi, in primis della formazione. Oggi sono felice di tagliare il nastro con il nuovo presidente, segno di continuità e buon auspicio per le prossime attività dell’Ordine».

I nuovi spazi si compongono anche di una sala meeting fruibile gratuitamente e su prenotazione dagli iscritti fuori sede, così da agevolare i loro incontri di lavoro; di un’aula studio e di un servizio gratuito per la consultazione di banche dati professionali per i giovani professionisti. Inoltre, i locali diventeranno la sede di riferimento per i numerosi corsi e convegni organizzati dall’Ordine. «Vogliamo che qui ci sia la condivisione delle esperienze e delle conoscenze e che il confronto tra le generazioni diventino momenti di crescita e di aggregazione» ha concluso Truglio.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI