Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 16 Ottobre 2021

Arte. Premio "Giotto Maimeri": Iscrizioni fino al 15 ottobre

Scade il prossimo 15 ottobre 2014 il termine per l’iscrizione al “Premio Giotto Maimeri”, i colori del Mediterraneo, organizzato e promosso da Arteventi di Stefania Morici, in collaborazione con Giotto Fila e Maimeri, con il patrocinio del Comune di Palermo e della Fondazione Maimeri, finalizzato alla promozione e valorizzazione dell’Arte contemporanea e all’educazione all’arte e al colore all’interno dell’intero percorso didattico intrapreso dai giovani.

Il tema de “I Colori del Mediterraneo”, rappresenta un punto di vista privilegiato dal quale è possibile osservare un mondo in continuo movimento, variegato, in grado di restituire sentimenti di speranza e crescita cosi come i colori, che ben rappresentano in tutta la loro diversità, sentimenti di varia natura e genere. Un invito per gli artisti a riflettere su una tematica assai ampia, consentendo la massima libertà espressiva di colori e di tecnica.

Il Premio è aperto a tutti gli artisti, senza limiti di età e sesso, che abbiano la residenza nel territorio della Regione Sicilia. Ogni artista può partecipare con una sola opera inedita mai esposta o presentata ad altri concorsi, pena l’esclusione. Gli artisti possono iscriversi sia online, (www.premiogiottomaimeri.it) sia mediante l’invio in busta chiusa con raccomandata A/R, (via Gioacchino Ventura 1, 90143 Palermo c/o studio Reale), sia recandosi personalmente presso la segreteria entro e non oltre la data del 15.10.2014.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI