Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 03 Aprile 2020

Cerrelli: con la Lega Crotone può rinascere

Archiviate le elezioni regionali, Matteo Salvini, Segretario Nazionale della Lega ha incontrato a Reggio Calabria i dirigenti e i militanti calabresi per ringraziarli.

Il Coordinatore provinciale della Lega di Crotone, avv. Giancarlo Cerrelli,  alla presenza di Matteo Salvini e del Commissario Regionale, on. Cristian Invernizzi ha partecipato, presso  il Grand Hotel Excelsior di Reggio Calabria,  ad un incontro riservato ai dirigenti regionali del partito e ai candidati alle regionali.  A Cerrelli è stato chiesto da Salvini di analizzare il voto delle elezioni regionali nella provincia di Crotone e Cerrelli ha evidenziato che la Lega a Crotone è risultato il primo partito in città; inoltre, che Crotone è l’unica città capoluogo di provincia calabrese in cui la Lega ha battuto il PD e ancora, che la Lega a Crotone è il primo partito della coalizione di Centrodestra in provincia e in città; in più, che Crotone è la seconda provincia più leghista della Calabria e infine, ma non per ultimo, che Crotone è la provincia calabrese in cui la Lega ha tenuto di più rispetto alle Europee.
Cerrelli, dopo questa analisi, ha fatto presente che questa vittoria rende tutti particolarmente e maggiormente responsabili nei confronti della gente che ha avuto fiducia nella Lega e che, dunque, è necessario che il partito continui ad essere unito per conseguire gli obiettivi utili per l’attuazione del bene comune. Cerrelli ha, inoltre, evidenziato al Segretario Federale, che è necessario e urgente che la Lega dia risposte concrete al territorio crotonese per dimostrare che la Lega non fa parole, ma fa fatti.

Il Coordinatore provinciale ha, nell’occasione, evidenziato a Salvini, che nel mese di maggio ci saranno, con ogni probabilità, le elezioni per il rinnovo del consiglio comunale di Crotone; Salvini ha, risposto che la Lega sarà presente alle elezioni comunali di Crotone con una propria lista e ove ci fossero le condizioni anche con un proprio candidato a sindaco.

La scelta del candidato a sindaco – ha fatto sapere Cerrelli - sarà una valutazione che dovrà essere condivisa dai partiti della coalizione e nei prossimi giorni inizieranno incontri appositi per iniziare a ragionarci su.

 Continua, intanto, il radicamento del partito sul territorio provinciale; Cerrelli, a tal proposito, ha annunciato che presto formalizzerà le nomine dei referenti nei vari paesi della provincia e che dalla prossima settimana inizierà il nuovo tesseramento 2020 alla Lega e per l’occasione saranno predisposti, a Crotone, appositi gazebo.


  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI