Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 24 Ottobre 2021

Under 15, l'Ekipe Orizzonte Catania inizia con una vittoria

Comincia con una vittoria netta il cammino de L’Ekipe Orizzonte nella Final Eight Scudetto Under 15 di pallanuoto femminile, scattata oggi ad Ostia.

 

Le rossazzurre infatti hanno battuto 11-4 la Florentia, guidando il match sin dal primo tempo, vinto 3-1. Catanesi avanti anche nel secondo quarto, conquistato per 3-2, e partita chiusa nel terzo parziale, vinto 2-0. Ancora 3-1 per L’Ekipe Orizzonte nel quarto tempo, che ha aumentato il divario tra le due squadre, distanti di ben sette reti secondo lo score finale.

Devastante Martina Casabianca, miglior marcatrice delle catanesi con sei gol, mentre Dorotea Spampinato è andata a segno tre volte. Una rete anche per Emanuela Cavallaro e Lucrezia Indelicato.

Questo il commento del coach de L’Ekipe Orizzonte al termine del match, che ha regalato i primi tre punti nel girone alle rossazzurre: “Sicuramente era importante iniziare con una vittoria – dice Martina Miceli – , anche se credo che siamo state molto al di sotto dei nostri standard. Probabilmente ha influito tantissimo l’emozione, ma nei primi due tempi abbiamo stentato parecchio e non abbiamo giocato bene. Per molte era la prima partita importante da titolare e quindi ci può pure stare, speriamo di fare meglio domani”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI