Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 07 Ottobre 2022

Ryanair festeggia i 100mila passeggeri

Ryanair torta

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha festeggiato oggi (2 aprile) il raggiungimento dell’importante traguardo di 100.000 clienti trasportati da/per Crotone dall’inizio delle sue operazioni presso l’Aeroporto Sant’Anna, a settembre 2014.

In occasione del raggiungimento di questo importante traguardo, Ryanair ha omaggiato il Comune di Crotone con due biglietti aerei che saranno utilizzati a scopo sociale.

Ryanair e l’Aeroporto di Crotone visiteranno inoltre diverse località della Calabria nel tour promozionale del “Ryan Bus”, che partirà da Crotone per toccare le seguenti tappe:

Per festeggiare i 100.000 clienti a Crotone, Ryanair ha messo a disposizione posti in vendita a 9,99 euro per Roma Ciampino e a 19,99 euro per Pisa e Milano per viaggiare a maggio e giugno, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com entro la mezzanotte di lunedì (6 aprile).

A Crotone, John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:

“Ryanair è molto lieta di celebrare oggi a Crotone questo importante traguardo. In soli 7 mesi abbiamo trasportato 100.000 passeggeri da e per l’Aeroporto Sant’Anna, segno del grande apprezzamento dell’offerta Ryanair da parte della popolazione calabrese e di quanti scelgono di visitare la splendida area del Crotonese utilizzando i nostri comodi collegamenti da Roma, Milano e Pisa.

Per festeggiare i 100.000 passeggeri a Crotone stiamo mettendo a disposizione posti in vendita a tariffe che partono da soli €9.99 per volare a Roma Ciampino e da €19.99 per volare a Pisa e Milano Bergamo a maggio e giugno, prenotabili su www.ryanair.com entro la mezzanotte di lunedì (6 aprile)”

Tavolo conf

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI