Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 22 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:817 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1458 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:987 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1685 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2441 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1953 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1944 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1894 Crotone

Il sindaco Orlando riceve a Villa Niscemi delegazione del CPAFFC

Il sindaco di Leoluca Orlando ha ricevuto questa mattina a Villa Niscemi una delegazione di tre funzionari del CPAFFC, l'Associazione cinese per le relazioni con gli Enti stranieri e in stretto rapporto con il Ministero degli Esteri cinese. La delegazione, composta da Song Jingwu, vice presidente CPAFFC, Yang Yingzi, vice direttore del dipartimento Europa, e Wang Zeyu dello staff, è in visita ufficiale in Sicilia per incontrare le rappresentanze di alcuni comuni della Regione. L'obiettivo è quello di sviluppare gemellaggi e promuovere patti d'amicizia tra città cinesi e municipalità europee, con evidenti ricadute positive sui rispettivi sistemi economici territoriali.  

"L'Associazione cinese per le relazioni con gli enti stranieri, che ha il compito di promuovere i rapporti con i comuni del mondo - ha dichiarato il sindaco Orlando - è venuta nel capoluogo, a seguito della visita del presidente Xi Jinping, per conoscere la nostra Città e per promuovere le relazioni tra la Repubblica popolare cinese e le realtà palermitana e siciliana. Come sindaco di Palermo e presidente Anci Sicilia ho confermato l'attenzione di Palermo e dei comuni siciliani verso il rafforzamento dei rapporti turistici, economici e artistici tra la Sicilia e la Cina, ringraziando per l'invito rivolto al sindaco e alla Città di essere il punto di riferimento per questo sistema di relazioni".

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI