Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 25 Aprile 2024

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:208 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:692 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:730 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:874 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1453 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1572 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1389 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1559 Crotone

Trionfo per Wedding and Linving 2016

Ad Etnafiere, in occasione di Wedding and Living si è vissuta un’aria da Milano Fashion Week. Sfilate ed eventi ripresi minuto per minuto dagli smartphone delle future spose che non si sono volute perdere neanche un attimo dello show in passerella e fra gli stand.  Questo è il ricordo più vivo della Fiera nazionale della Sposa e della Casa che si è conclusa oggi con un successo altisonante. Orgogliosa l’organizzatrice, nonché direttore generale del Centro fieristico, Barbara Mirabella, per la felice conclusione del Salone: “Con Wedding and Living abbiamo aperto ad Etnafiere un importante anno fieristico/congressuale. Come direttore generale del centro fieristico di Etnapolis – dichiara -  sono felice per noi di Expo e per il gruppo Abate che ha sempre sostenuto le iniziative di Etnafiere per questa stagione 2016/2017 che si preannuncia già ricca di successi”.

Aziende leader, concorsi a premi, eventi, nella ‘tre giorni’ dedicata ai futuri sposi, è stato offerto una Fiera che ha abbracciato a 360° tutti i settori utili ad una coppia in procinto di iniziare una vita insieme. Gli stand di “Living” hanno raccontato una casa con i colori moda “naturali” le essenze del legno e della terra; molto spazio alle architetture ecosostenibili o al lusso personalizzato e su misura di ispirazione classico e contemporaneo. Gli stand di “wedding”, invece, hanno esposto le dimore d’epoca o in riva al mare, le scenografie per eventi che raccontano le anteprime dei matrimoni del 2016,  lune di miele da mille e una notte, le emozioni in foto, le macchine lussuose, raffinate note musicali, partecipazioni, wedding cake, wedding planner, abiti da sogno Sposa/Sposo/Cerimonia… “ Ringrazio tutti – conclude Barbara Mirabella - i nostri numerosissimi visitatori, i partners, i fornitori, gli sponsor che ci hanno sostenuto e sin d’ora dò l’appuntamento al 2017 per un’edizione di Wedding and Living  sempre più speciale”.

In questa ultima giornata, innumerevoli sono stati i momenti che hanno regalato sorrisi e applausi alle coppie intervenute al Salone. Girati tantissimi video per immortalare e portarsi a casa il ricordo  dei consigli degli esperti sul Make up giusto per  il giorno del Sì. Suggestive mostre fotografiche che hanno raccontato amori speciali; illuminanti incontri con gli architetti di aziende nazionali e consigli su come dare maggior “calore” alla propria casa.

Ma il momento clou, il più glamour ed atteso è stato il defilè  delle 10 coppie finaliste del gioco “Modelli Sposi –Futuri Sposi in Passerella”, magistralmente condotto dal presentatore e speaker radiofonico Emanuele Bettino. Una giuria specializzata ha decretato la coppia più simpatica e affiata: Roberto Termine di Sposi Magazine, Aurelio Trubia di MatrimoniodiSicilia.com, Alessandra Bonaccorsi di  Sicilia&Donna, Francesca Putrino fashion blogger di Bigodini a Colazione

La coppia vincitrice, Katia Schiavuzzo e Giuseppe Tomaselli, non dovrà pensare al servizio video e foto per il proprio matrimonio perché ci ha pensato Marcello Di Mari Fotografo offrendo questo premio del valore di diverse migliaia di euro. La seconda coppia classifica, Katia Torrisi e Alessandro Matteo, vince il servizio video di Dino Sidoti Fotografo, la terza, Tiziana Allegra e Alessio Marocco, un coprispalle in tulle color seta di Kea Atelier, la quarta, Giulia Moschetto e Gianluca Cavallaro, un servizio miniclub per l’intrattenimento dei bimbi al proprio matrimonio, la quinta, Sephora Sanfilippo e Giovanni Granata, le scarpe da sposa offerte dall’Atelier Lady Grazia.

Gli abiti da sposo sono stati forniti da Trend Adrano, mentre la futura sposa ha indossato: Atelier Lady Grazia, AT Moda Sposa, Bridal, Bruno Spose, Kea Atelier, La Coccarda Più,  Le Spose di Lucia Nicotra, Mabitus, Millenia Spose, Polisano, con i bouquet di Intrecci di Fiori e d’Arte e Peonia Noleggi ed Eventi. Il Make Up è stato curato da Dimensione Estetica, mentre l’hair stylist da Tecna Salon & Shop

Spenti i riflettori della magica ed elegante “Area eventi” di Wedding and Living, l’appuntamento è già fissato per l’anno prossimo, stessa location, stesso periodo, stessa garanzia di qualità e divertimento degli eventi “firmati” Expo.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI