Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 29 Novembre 2023

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:665 Crotone

Book Baby Boom: una nuova…

Ott 25, 2023 Hits:983 Crotone

Mostra sul giudice Rosari…

Ott 18, 2023 Hits:1171 Crotone

Rigenerazione urbana per …

Ott 17, 2023 Hits:1238 Crotone

Incoronata la Vergine del…

Lug 31, 2023 Hits:3140 Crotone

Rimini, ottimi i risultat…

Lug 26, 2023 Hits:3211 Crotone

Book Baby Boom, personale…

Lug 13, 2023 Hits:3561 Crotone

Book Baby Boom: Leggere C…

Giu 30, 2023 Hits:3732 Crotone

Riaperto al pubblico lo Stadio di Giarre

click

«Ieri lo Stadio di Giarre è tornato a riempirsi di tifosi e ad ospitare una vera partita di calcio, la nostra città compie un altro passo verso la normalità che merita». Il sindaco Roberto Bonaccorsi ha salutato così la riapertura al pubblico del "Regionale" di Giarre avvenuta nella giornata di ieri. Il primo cittadino ha poi assistito alla gara Giarre-Igea Virtus, valida per il torneo di Eccellenza, dagli spalti dell'impianto restituito a cittadini e tifosi dopo tre anni di chiusura per inagibilità: «Un momento emozionante dopo lunghi anni di silenzio e trascuratezza». 

Nei giorni scorsi era infatti arrivato il parere positivo sull'agibilità della struttura di via Olimpia, limitata comunque a duemila spettatori ed alle due tribune laterali "Etna" ed "Olimpia", da parte della Commissione di vigilanza comunale. Il via libera ha fatto seguito agli interventi di riqualificazione dei servizi igienici e di spogliatoi e locali sottostanti la tribuna "Olimpia", messi a punto dall'amministrazione Bonaccorsi attraverso l'impegno di circa 100 mila euro di fondi comunali.

«È stata una domenica di festa per Giarre, l'abbandono dello Stadio era una ferita che adesso comincia a rimarginarsi grazie al nostro costante e rigoroso lavoro di programmazione finanziaria - sottolinea ancora Bonaccorsi - impegno che ci ha permesso di recuperare i fondi poi impegnati nella riqualificazione. Serviranno ingenti somme per recuperare anche la tribuna centrale, con questi interventi abbiamo comunque posto le basi per riapertura totale dell'impianto».

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI