Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 04 Luglio 2022

Sposami alle Ciminiere: Progettare il matrimonio perfetto qui è possibile

stand

A Sposami 2016, dopo essere stati incantati dalle luci del weddingshow nel week end appena trascorso, innumerevoli i futuri sposi che sono tornati in Fiera, oggi, per effettuare una visita più accurata degli stand e dare le prime conferme alle location, come al catering, al fotografo oppure all’intrattenimento musicale, al servizio di autonoleggio, al flower design o alla weddingplanner. Hanno preso appuntamento in atelier con gli stilisti per l’abito da sposa/sposo/cerimonia o il rivenditore per provare il brand internazionale dei propri desideri, hanno potuto approfondire la grande varietà delle proposte advanced bookingdi luna di Miele delle Agenzie Viaggio, ordinato i complementi d’arredo per gli ultimi dettagli di casa propria e scelto le partecipazioni di nozze insieme alle bomboniere.

Sposami, in programma sino adomenica 24 gennaio, a Le Ciminiere di Catania, è un grande contenitore di oltre 200 espositori pronti a realizzare un matrimonio “taylor made”, cucito su misura in base al budget, ai sogni, alle aspettative di tutte le coppie.

“Immergetevi nel mare di consigli e novità proposte in anteprima a Sposami – dichiara Barbara Mirabella della Expo, organizzatrice della Fiera – migliaia di coppie l’hanno già fatto in questi primi tre giorni. Accolti in un’atmosfera glamour e di tendenza, la Fiera è il perfetto connubio tra tradizione e innovazione. Perfetta per chi è a caccia di un matrimonio che rispetti i canoni più classici della tradizione o un matrimonio che sia trendy ed originale … i professionisti svelano quale è il ‘tema’ principe di questa stagione, il fil rouge della cerimonia, degli allestimenti, i colori, lo stile dell’abito e tutti i dettagli che renderanno unico e indimenticabile il matrimonio.Abbiamo visto le coppie rapite dalle spiegazioni degli architetti e progettisti, consultare i cataloghi delle aziende d’arredamento per prenotare la cucina o la camera da letto. Con questi professionisti e con questa tale varietà di proposte, arredare casa, non è mai stato così facile”.

Dopo il boom del fine-settimana, Sposami anche oggi, in un giorno feriale, ha registrato un flusso continuo di visitatori interessati.

Intanto, cresce l’attesa per gli eventi del week end. A partire da venerdì 22 gennaiosino a domenica 24, torneranno le grandi sfilate, gli show cooking, le attività di coaching sul look del giorno più bello, sul bon ton a tavola e… ospiti d’onore, come Stefania Bruno Sand Artist, la straordinaria artista che ha incantato l’Italia intera nel programma “Tu si quevales”.

L’attesa è tanta anche per la mega degustazione di wedding cake. Lo show dei pasticceri che realizzeranno dal vivo una torta nuziale in un tempo massimo di 3 ore sotto l’occhio attento e specializzato dei membri dell’Ass. Ducezio. Fremono anche i fotografi del Salone che sta per accogliere i tre giurati della giuria tecnica per il concorso Wedding photo Gallery: il curatore di mostre internazionali Gianni Filippini, il noto gallerista Francesco Rovella, l’organizzatore di una importante kermesse artistico culturale Vittorio Graziano.

Sposami sarà aperta dal lunedì a venerdì dalle 16.00 alle 21.00 e sabato e domenica dalle 10.00 alle 22.00.

panoramica torte

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI