Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 10 Giugno 2023

Book Baby Boom: partita l…

Mag 04, 2023 Hits:1251 Crotone

Al via il progetto Book B…

Apr 22, 2023 Hits:1609 Crotone

Il "Ciliberto" …

Apr 22, 2023 Hits:1747 Crotone

Crotone in Fiore abbelisc…

Apr 22, 2023 Hits:1580 Crotone

Giovanissima si, ma con e…

Apr 05, 2023 Hits:1637 Crotone

Il progetto “Book Baby Bo…

Mar 31, 2023 Hits:2047 Crotone

Daniel Dramisino, virtuos…

Mar 25, 2023 Hits:1716 Crotone

Confedilizia: da trenta giorni, blocco contratti di locazione e vendita

“Lunedì ha compiuto 30 giorni (nell’indifferenza del legislatore, che ha creato il pasticcio) il blocco dei contratti di locazione e compravendita. Solo un Paese come il nostro può concedersi un lusso del genere”.

E’ il tweet odierno (inserimento alle ore 16,30) della rubrica CINGUETTIO curata dalla Confedilizia e che compare sull’home page del sito dell’Organizzazione storica della proprietà immobiliare (www.confedilizia.it).

Il Presidente della Confedilizia, Corrado Sforza Fogliani, ha dichiarato:

“E’ una situazione paradossale alla quale occorre che si ponga immediatamente rimedio. Il Governo aveva preso in Senato un impegno solenne per eliminare il pasticcio creato dal Parlamento con il primo provvedimento utile. Di provvedimenti utili ce ne sono peraltro già stati diversi e le occasioni sono state tutte puntualmente perse. Ora, il Governo è atteso alla prova dei fatti concreti per superare una situazione intollerabile, che reca danni al particolare settore (che non ne ha proprio bisogno), ma anche alla fiducia dei cittadini, che non si rendono conto come possano nascere, e non essere subito affrontate e risolte, situazioni del genere”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI