Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 18 Aprile 2024

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:484 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:514 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:700 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1312 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1431 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1268 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1438 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1486 Crotone

L'orchrestra Stillo e Rosa Martirano incantano Santa Severina

Con il concerto dell’Orchestra “O.Stillo” e la partecipazione straordinaria del violinista Giuseppe Arnaboldi e del soprano Rosa Martirano, tenutosi presso la sala delle scuderie nel superbo castello di S.Severina organizzato dalla Società Beethoven di Crotone in collaborazione con l’Amministrazione comunale, ha preso il via la realizzazione dei “Concerti nei Borghi più belli d’Italia” .

Una nuova realtà della Beethoven su una idea dell’infaticabile Dott. Bruno Cortese che ci porterà a riscoprire e fondere insieme Musica e Bellezze naturali storiche a volte dimenticate o sottovalutate

L’idea, anche nella scelta del programma che l’Orchestra porta avanti è quella di valorizzare sempre di più  le enormi potenzialità umane e storico architettoniche  che la Calabria possiede e forse non valorizza per quanto meritano.

Luci di Kroton” è il titolo del percorso musicale quasi una irradiazione della storia che ha fatto grande la Città di Pitagora  e che si estende a tutto il territorio Calabrese.

Una esecuzione e scelta musicale che ha entusiasmato il numerosissimo pubblico presente (moltissimi convenuti dai paesi limitrofi) che alla fine dello spettacolo  hanno riservato vere ovazioni a solisti e orchestra i quali hanno ringraziato con numerosi bis.

L’Orchestra formata da quasi tutti professionisti Calabresi ha saputo, con un suono caldo e coeso, rendere ogni singolo brano con una capacità emotiva veramente unica.

Una realtà della Calabria che rende giustizia alle enormi capacità espressive che gli artisti Calabresi, se ben guidati e organizzati, sanno trasmettere a quanti  hanno la fortuna di essere presenti.

Prossimo appuntamento, sempre col l’Orchestra “O.Stillo”, Domenica 20 Ottobre al neo promosso Borgo di Caccuri

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI