Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:636 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:887 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:805 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:978 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1037 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1396 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1496 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2803 Crotone

Con Montepalma si allarga la famiglia Ard Discount

La famiglia Ard Discount si allarga e supera la soglia dei 160 punti vendita. A Montepalma, frazione di Misterbianco nel catanese, oggi ha aperto Ard Discound, brand gestito dalla Consortile Ergon. L’insegna in franchising è affidata ai fratelli Salvo e Angelo Motta, eredi di un’impresa familiare locale impegnata nel settore della vendita alimentare da oltre 50 anni. Era il 1968 quando i coniugi Alfio e Concetta Motta hanno aperto la loro prima bottega nel tempo trasformata e divenuta oggi una vera e propria azienda con quattro supermercati e un laboratorio di panetteria e pasticceria a servizio delle loro strutture di vendita, a cui da adesso si aggiunge anche il nuovo punto vendita Ard in via Bologna, 74.

Attenzione al cliente e soddisfazione dei propri collaboratori: sono questi i valori che hanno da sempre caratterizzato l’impegno dell’azienda Motta che oggi conta decine di giovani dipendenti – l’età media è di 30 anni – sempre pronti a cresce e migliorarsi anche grazie alla formazione continua che a loro viene dedicata da una direzione attenta, lungimirante e competente.

Sono gli stessi principi che li legano alla famiglia Ard Discount, attenta a soddisfare la propria clientela con un’offerta di qualità e convenienza e sempre pronta a riconoscere il valore dei propri collaboratori.

“L’attenzione al cliente e la professionalità – afferma Marco Sgarioto, direttore commerciale di Ergon – rappresentano i binari su cui siamo convinti che la nostra azienda debba sempre muoversi per andare avanti, nell’unica direzione possibile che è quella di consolidare il nostro  futuro. Con questo importante punto vendita, di ben 1000 mq, superiamo la quota di 160 punti vendita. Un traguardo importantissimo per tutti noi che nutriamo l’assoluta certezza che un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l'impossibile".

Recentemente Ard ha avviato la propria presenza anche in Basilicata, dopo le aperture avvenute in Calabria e in tantissime altre città della Sicilia.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI