Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 03 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:175 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:443 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:413 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:633 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:727 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1108 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1198 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2527 Crotone

Riconsegnato il primo piano dell'Istituto Calvino

Calvino

Riconsegnati questa mattina a professori ed alunni i locali del primo piano della scuola "Italo Calvino" di via Ferro Fabiani dopo l'alluvione dello scorso mercoledì 21 ottobre che, a causa dell'onda di acqua proveniente dalla strada, ha provocato ingenti danni all'intero plesso. Un primo ritorno alla normalità c'è quindi stato grazie al tempestivo intervento dei tecnici della Manutenzioni scolastiche, dei Lavori Pubblici e della Multiservizi che hanno completato gli interventi nei tempi stabiliti. Il primo piano che ospita la scuola secondaria è agibile e il prossimo 9 novembre le classi Prima E, Seconda E, Seconda F, Terza E, Terza F della scuola secondaria riprenderanno regolarmente le lezioni in orario antimeridiano, 8,00-14,00, nel plesso di via Ferro Fabiani. Adesso occorre trovare le risorse economiche per riportare tutto alla normalità recuperando anche il piano terreno, che è stato particolarmente danneggiato, ed eliminare i disagi che i bambini stanno vivendo a causa dei turni pomeridiani che sono costretti a fare nel plesso di via Laurana che sta al momento ospitando le classi del pian terreno di via Ferro Fabiani. Gli assessori Valentina Scialfa e Luigi Bosco insieme ai tecnici del comune e di Multervizi, su preciso input del sindaco Enzo Bianco, continuano quindi ad operare affinché ci sia rapidamente un totale ritorno alla normalità. Questa mattina oltre agli assessori Scialfa e Bosco, in occasione di un sopralluogo, c'erano anche il presidente della Circoscrizione Enzo Li Causi, i consiglieri Pina Rapicavoli e Claudio Carnazza, la vicepreside Giusy Bruno.
L'assessore Scialfa ha voluto visitare inoltre il plesso di via Leucatia dove è stata attualmente trasferita la scuola dell infanzia.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI