Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 23 Ottobre 2024

Gino Aprile al Teatro Salieri, dal 29 giugno

Ancora una volta, Gino Aprile sarà il protagonista dell'ultimo capolavoro diretto da Giordano Borghesani al Teatro Salieri, il 29 giugno alle 21, supportato dal prezioso contributo di Giulia Donato, direttrice di produzione e assistente coreografa. Il titolo sarà "UN GIORNO IN PIÙ" e sarà completamente dedicato alle stelle internazionali che ci hanno lasciato. 

Da Sinatra a Michael Jackson a Pavarotti. Tra balletti, performance canore e altro, ci immergeremo in un meraviglioso viaggio nel tempo, rendendo omaggio ai più grandi nomi della musica mondiale, grazie alle esibizioni dei nostri ospiti: Ester Scarpa, Max Nordio, Carlo Alberto, Matteo Urbani, Andy Martongelli e Claudio Martongelli. A unire il tutto, ancora una volta, sarà GINO APRILE, presentatore e showman, in grado di creare uno spettacolo nello spettacolo, con momenti di performance emozionanti. Un ringraziamento speciale va al Maestro Tony Aprile, che ha arrangiato alcuni dei brani internazionali che ascolteremo.

Biografia

GINO APRILE gia' noto al grande pubblico, per i suoi trascorsi MEDIASET, RAI, ultimamente molto presente sulla piattaforma SKY, e' un performer di quelli a 360 gradi.conduce, canta, su basi, con orchestra o accompagnato da un pianista, spaziando dal repertorio italiano, a quello internazionale.
Battuta facile, pronto reattivo, fine ed elegante, Ironicamente pungente, intelligente,riesce ad inventare uno show dal nulla, coinvolgendo chiunque gli capiti a tiro, mai urtando, pero', la suscettibilita' del pubblico.

L'esperienza di Gino Aprile e a 360 gradi ..conduzione, da solo o in coppia...Live show, dal titolo VARIETÀ PER VARIE ETÀ fatto di musica, intrattenimento, coinvolgimento pubblico, pillole di cabaret,ospitate, interventi, partecipazioni...

 

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI