Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 25 Luglio 2024

Isola Summer 2024, ecco g…

Lug 05, 2024 Hits:543 Crotone

Premio Pino D'Ettoris: al…

Lug 01, 2024 Hits:592 Crotone

San Giuda Taddeo presenta…

Mag 27, 2024 Hits:1110 Crotone

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:1797 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:1109 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:1272 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:1309 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:1517 Crotone

Gino Aprile al Teatro Salieri, dal 29 giugno

Ancora una volta, Gino Aprile sarà il protagonista dell'ultimo capolavoro diretto da Giordano Borghesani al Teatro Salieri, il 29 giugno alle 21, supportato dal prezioso contributo di Giulia Donato, direttrice di produzione e assistente coreografa. Il titolo sarà "UN GIORNO IN PIÙ" e sarà completamente dedicato alle stelle internazionali che ci hanno lasciato. 

Da Sinatra a Michael Jackson a Pavarotti. Tra balletti, performance canore e altro, ci immergeremo in un meraviglioso viaggio nel tempo, rendendo omaggio ai più grandi nomi della musica mondiale, grazie alle esibizioni dei nostri ospiti: Ester Scarpa, Max Nordio, Carlo Alberto, Matteo Urbani, Andy Martongelli e Claudio Martongelli. A unire il tutto, ancora una volta, sarà GINO APRILE, presentatore e showman, in grado di creare uno spettacolo nello spettacolo, con momenti di performance emozionanti. Un ringraziamento speciale va al Maestro Tony Aprile, che ha arrangiato alcuni dei brani internazionali che ascolteremo.

Biografia

GINO APRILE gia' noto al grande pubblico, per i suoi trascorsi MEDIASET, RAI, ultimamente molto presente sulla piattaforma SKY, e' un performer di quelli a 360 gradi.conduce, canta, su basi, con orchestra o accompagnato da un pianista, spaziando dal repertorio italiano, a quello internazionale.
Battuta facile, pronto reattivo, fine ed elegante, Ironicamente pungente, intelligente,riesce ad inventare uno show dal nulla, coinvolgendo chiunque gli capiti a tiro, mai urtando, pero', la suscettibilita' del pubblico.

L'esperienza di Gino Aprile e a 360 gradi ..conduzione, da solo o in coppia...Live show, dal titolo VARIETÀ PER VARIE ETÀ fatto di musica, intrattenimento, coinvolgimento pubblico, pillole di cabaret,ospitate, interventi, partecipazioni...

 

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI