Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 18 Gennaio 2021

Gerardo Sacco al gran gala per i 20 anni di Chi

Una serata di Gala dedicata ai festeggiamenti per il 20° Anniversario del settimanale “Chi” si terrà a Palazzo Serbelloni martedì 24 marzo. Si preannuncia una serata glamour ricca di musica e celebrità del mondo della cultura e dello spettacolo.

Tra gli ospiti di Alfonso Signorini, direttore del settimanale, c’è anche il Maestro orafo crotonese, in compagnia della splendida Maria Grazia Cucinotta, amica e volto delle più importanti campagne della maison Gerardo Sacco.

Fondato nel 1995, la rivista del Gruppo Mondadori, dedica ampio spazio alla moda e alla bellezza e rappresenta ancora oggi uno dei fenomeni editoriali più importanti nel panorama italiano, conta infatti 2.813.000 lettori, principalmente un pubblico femminile che più volte ha potuto ammirare tra le pagine della rivista, i gioielli dal Gerardo Sacco. Gioielli fatti a mano unendo le più raffinate tecniche artigianali a quelle più moderne e innovative, stile, arte, cultura e tradizione si fondono dando vita a creazioni uniche.

Per festeggiare alla grande i suoi 20 anni, “Chi” ha deciso di premiare le sue lettrici attraverso un concorso. I tre vincitori potranno partecipare alla serata di Gala e saranno premiati con un’esclusiva opera del Maestro Gerardo Sacco.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI