Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 20 Luglio 2024

Isola Summer 2024, ecco g…

Lug 05, 2024 Hits:455 Crotone

Premio Pino D'Ettoris: al…

Lug 01, 2024 Hits:545 Crotone

San Giuda Taddeo presenta…

Mag 27, 2024 Hits:1060 Crotone

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:1754 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:1068 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:1232 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:1268 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:1474 Crotone

A Gioiosa Marea la finalissima regionale di Miss Mondo Sicilia

Miss Mondo hotel CapoSkino

Decisa la data della finalissima regionale di Miss Mondo Sicilia, domenica 22 maggio per la terza volta consecutiva, sarà Gioiosa Marea, perla del Tirreno, l’affascinante location dell’evento. Promotore affezionato della kermesse, Teodoro Lamonica ex segretario CGIL, gioiosano doc, che anche quest’anno non fa mancare il suo aiuto fattivo, in attesa di conoscere chi rappresenterà tra le siciliane in concorso, giungerà alla finalissima nazionale Miss Mondo Italia di Gallipoli l’11 di giugno.

Anche quest’anno le finaliste siciliane troveranno ospitalità nella prestigiosa struttura alberghiera ‘CapoSkino’, un balcone sul mare, hotel rinomato per la professionalità e accoglienza. Si rinnova anche la felice partnership con gli imprenditori gioiosani e messinesi, che da tre edizioni sostengono l’evento organizzato da Valeria Pellegrino (agente regionale Miss Mondo) e Mario Vitolo (agente regionale Miss Mondo e direttore artistico), già in fermento per la stesura definitiva del programma artistico che animerà la due giorni gioiosana.

Miss Mondo Valeria Pellegrino Luca Abete

Frattanto, per le aspiranti miss cresce la possibilità di raggiungere la finalissima con un appuntamento fissato in Calabria, altra regione affidata alla coppia Pellegrino-Vitolo, il 3 aprile a Pellaro (RC) Centro Commerciale Porto Bolaro, una selezione interregionale che ospiterà le nuove concorrenti di Miss Mondo Calabria e Sicilia.

Per quanto riguarda la finale Miss Mondo Calabria, ricordiamo che si svolgerà a Rizziconi (RC) presso il Centro Commerciale Porto degli Ulivi, il 15 maggio 2016.

Miss Mondo Vitolo Lamonica Pellegrino

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI