Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 20 Maggio 2024

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:658 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:192 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:483 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:517 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:737 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:1129 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:1120 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:1490 Crotone

Bronte - Salvia: “con il bilancio sistemeremo il campetto di via Livatino”

Il sopralluogo in via Livatino

 

“Il campetto di calcio di via Livatino sarà sistemato appena il Consiglio comunale, approvando il bilancio, ci metterà a disposizione le somme”.

A sostenerlo è il vice sindaco di Bronte, Melo Salvia, dopo la formale richiesta della IV Commissione consiliare, presieduta da Vincenzo Sanfilippo e composta dai consiglieri Giuseppe Di Mulo, Maurizio Fichera, Alfio Paparo e Salvatore Proietto.

I consiglieri, che già nel giugno scorso avevano affrontato l’argomento, infatti, hanno effettuato un sopralluogo, constatando “lo stato di degrado in cui versa il campetto sportivo, ed il particolare la recinzione, le porte e il manto cementizio”.

Per la Commissione ci sarebbe “pericolo per l’incolumità dei bambini che vi giocano”. Per questo è stato chiesto all’assessore Melo Salvia di intervenire con le somme che è possibile recuperare in bilancio.

“La ristrutturazione del campetto di via Livatino – replica Salvia – fa parte del programma di questa Amministrazione. Non siamo intervenuti fino ad oggi, sol perché ancora, a causa dell’incertezza normativa da parte del Governo, il Comune non ha ancora approvato il bilancio. Questo lo sanno bene anche i consiglieri della IV Commissione che ringrazio per la sollecitazione, rassicurandoli però sulla volontà dell’Amministrazione di rendere agibile il campetto prima possibile”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI