Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 17 Maggio 2024

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:329 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:140 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:434 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:468 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:683 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:1091 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:1086 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:1457 Crotone

La Saracena Volley centra la quinta vittoria

Saracena25-1

La All Work Saracena Volley centra la quinta vittoria su sette gare nel campionato di Serie C di pallavolo femminile e si conferma al terzo posto in classifica. Le ragazze di mister Peppe Venuto ad Acireale hanno battuto La Gorgonia S. Tecla per 0-3 (23-25; 18-25; 7-25), chiudendo con non poche difficoltà la pratica contro il fanalino di coda del campionato. Il team etneo, nonostante l’ultimo posto in classifica, si è dimostrata squadra determinata, che lotta su ogni pallone e che, a dispetto dei risultati, vende cara la pelle. Inoltre, ha evidenziato una buona preparazione tecnica soprattutto in difesa.

Le giocatrici del presidente Luca Leone, inizialmente, hanno forse sottovalutato l’avversario che, a dispetto di un livello tecnico non eccelso, ha, comunque, lottato in maniera agguerrita nei primi due set. Nell’ultimo parziale, le ragazze di mister Peppe Venuto hanno uscito fuori l’orgoglio ed hanno cambiato il ritmo della partita chiudendo con estrema facilità la frazione e portando a casa i tre punti. Adesso l’attenzione è già rivolta al prossimo impegno casalingo contro il Santo Stefano che occupa il primo posto in classifica a due punti dalla Saracena Volley.

«Siamo contenti per i tre punti conquistati – ha commentato il presidente Luca Leone. Abbiamo giocato una partita non bellissima, ma l’importante era portare a casa l’intera posta in palio. Come spesso accade – ha evidenziato il numero uno della Saracena – ci adattiamo al gioco ed al livello delle squadre che affrontiamo. Questo sicuramente evidenzia aspetti positivi, ma a volte soffriamo troppo e ci complichiamo la vita. Ma sono fiducioso per il futuro. Adesso guardiamo al prossimo impegno contro il Santo Stefano. Mi aspetto dalla squadra una prestazione di alto livello per chiudere al meglio questa prima parte del campionato».

La Gorgonia S. Tecla: Bella, Di Mauro, Messina, Musumeci, Lella, Ricca, Ferrara, Giuffrida, Cavallaro, Nicolosi, Viola (l). Mister: Santo Rinaldi.

Saracena Volley: Mazzurco, Foraci, Magistro, Foraci, Giuffrida, Merlo, Brigandì, Genovesi, Mosca (l1), Manfrè (l2), Miragliotta, Agnello, Ferraccù. Mister: Peppe Venuto

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI