Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 13 Giugno 2024

San Giuda Taddeo presenta…

Mag 27, 2024 Hits:394 Crotone

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:1136 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:489 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:774 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:828 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:1025 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:1370 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:1357 Crotone

Castellammare del golfo - Giunta completa: il sindaco ha nominato il quarto assessore

Il sindaco Nicolò Coppola ha nominato il quarto assessore: è Mario Di Filippi, 37 anni, commerciante. Mario Di Filippi è il primo dei non eletti di “Sviluppo e lavoro”, lista civica a sostegno del sindaco Nicolò Coppola alle elezioni del 2013. Attualmente Mario Di Filippi è segretario del movimento politico “Articolo 4”. L’investitura ufficiale ieri mattina a palazzo Crociferi, dove Mario Di Filippi ha già giurato ed è ufficialmente il quarto componente dell’esecutivo. Con la nomina di Mario Di Filippi il sindaco Nicolò Coppola completa la nuova giunta composta dal vicesindaco Salvo Bologna (Bilancio e Finanze, Servizi Sociali, Politiche Europee, Pubblica Istruzione e Personale) e dagli ingegneri Marilena Barbara (Pari Opportunità, Turismo, Spettacolo, Cultura, Rapporti con il Consiglio comunale, Politiche Giovanili, Ambiente, Edilizia Popolare, Patrimonio) e Antonino Marchese (Sport, Viabilità e Polizia Municipale, Controllo del territorio, Attività Produttive, Servizi a Rete). La prossima settimana il sindaco Nicolò Coppola assegnerà le deleghe al neo assessore Mario di Filippi.

«Ho ricomposto la giunta puntando su un giovane che da tempo è attivamente impegnato in politica e dunque ha un bagaglio di esperienza e competenza da spendere al servizio della nostra città -afferma il sindaco Nicolò Coppola-. Certo che darà supporto alla giunta ed al mio impegno per raggiungere gli obiettivi in programma, gli auguro buon lavoro in squadra con gli altri assessori».

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI