Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 17 Maggio 2024

Al Salone del libro Loren…

Mag 15, 2024 Hits:274 Crotone

L'Istituto Ciliberto-Luci…

Mag 14, 2024 Hits:132 Crotone

Le opere di Bach: gli eff…

Mag 02, 2024 Hits:425 Crotone

In città l'ultima tappa d…

Apr 30, 2024 Hits:461 Crotone

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:677 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:1086 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:1081 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:1453 Crotone

Belpasso - Importante meeting tra l’Amministrazione comunale ed i vertici territoriali di Poste Italiane

Nell’ottica del miglioramento del servizio di recapito della corrispondenza in territorio di Belpasso venerdì scorso si è tenuto un importante incontro tra il vertice dell’amministrazione comunale ed i rappresentanti territoriali di Poste Italiane: al meeting erano infatti presenti da una parte il sindaco Carlo Caputo e dall’altra il responsabile del CSD di Belpasso, dott. Andrea Grisolia, ed i responsabili Qualità, Salvatore Savino Alberto Donato. “L’incontro con i responsabili territoriali di Poste Italiane - ha commentato Carlo Caputo – si è svolto in un clima di vera collaborazione e l’esito è stato più che positivo: abbiamo infatti focalizzato le principali criticità relative al recapito della corrispondenza in alcune aree specifiche del territorio di Belpasso grazie all’esperienza diretta e alle testimonianze di chi quotidianamente smista la posta”. Le principali problematiche che sono state riscontrate riguardano per lo più le zone periferiche dove spesso le carenze nella numerazione civica delle abitazioni, il fenomeno del randagismo ed altre difficoltà legate alla toponomastica rendono il recapito della corrispondenza particolarmente complesso. “Di concerto con i manager di Poste Italiane – conclude Caputo - ci siamo già attivati per trovare soluzioni concrete per migliorare notevolmente il servizio già nelle prossime settimane: un primo provvedimento probabilmente riguarderà l’apposizione di ‘cassette modulari’ in punti facilmente raggiungibili dalla clientela che abita in zone immerse in territori agricoli, dove le strade dissestate e a fondo naturale rendono le operazioni di smistamento particolarmente difficili. A seguire saranno adottati altri provvedimenti riguardanti gli altri punti critici del territorio”.

 

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI