Appuntamenti, per il 19 e il 21 ottobre, con “Percorsi d’Autunno”

Saranno il Palazzo della Cultura e il Castello Ursino a ospitare, il 19 e il 21 ottobre prossimi, gli appuntamenti del cartellone di “Percorsi d’Autunno”, le iniziative culturali proposte dall’assessorato ai saperi e alla Bellezza Condivisa. In particolare, sabato 19 alle 21, con ingresso gratuito, nella sala conferenze di palazzo Platamone l’Istituto musicale Vincenzo Bellini proporrà un concerto per flauto e pianoforte. Al flauto Linda Vinciullo, al pianoforte Claudia Aiello. Musiche di Nino Rota, Bohuslav Martinu, Jules Moquet e Alfredo Casella. Sempre alle ore 21 di sabato 19, nella cornice magica del Castello Ursino, l’ Associazione Darshan, per la rassegna Classica e Dintorni, presenta "Kalàka", musiche e poesie tradizionali e contemporanee magiare. Ingresso a pagamento.

Lunedì 21 ottobre alle 21, nella sala Conferenze di Palazzo della Cultura, l’ Associazione L'Albero dei Sogni propone, con ingresso gratuito, "U Parrinu", in memoria di Don Pino Puglisi, di e con Christian Di Domenico.

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI