I cassaintegrati e la mobilità in deroga Calabria incontrano Oliverio

Oggi si terrà una conferenza stampa alle 13.30 davanti la Regione Calabria a Citadella Germaneto con i cassaintegrati e la mobilità in deroga Calabria che incontrano al presidente della Regione per discutere della loro situazione :

“ Il totale di queste categorie è di 30.000 unità, che si dividono: mobilità prorogati 22.000 e 8.000 della mobilità in deroga . Quelli della mobilità prorogati sono stati pagati fino a marzo del 2014 (tre mesi dell’accordo in cui si era arrivati al tavolo regionale di 5 mesi più 2), cioè 7 mensilità totali. Non c’è stato nessun pagamento e nessun accordo invece per il 2015.

Per la mobilità di derogati sono stati pagati una mensilità gennaio del 2014 , l’accordo definito al tavolo regionale era di 7 mesi più 3 cioè 10 mensilità e non e stato pagato niente . E per di più non c’è stato nessun pagamento e nessun accordo nel 2015.

Tra l’altro nel decreto 86/70 di giugno-luglio 2013 per le domande fatte dalle mobilità in deroga sono stati decretati 400 domande , ma non hanno pagato a nessuno . La situazione sta degenerando , Qui è in gioco la vita di migliaia e migliaia d’italiani e si è arrivati alla disperazione umana.

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI