Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 19 Febbraio 2025

Il Gruppo Marrelli inaugu…

Feb 17, 2025 Hits:190 Crotone

CAI SERVICE di Crotone in…

Feb 03, 2025 Hits:760 Crotone

Isola Capo Rizzuto - Il S…

Gen 28, 2025 Hits:959 Crotone

Lux Santa di Matteo Russo

Gen 23, 2025 Hits:1170 Crotone

Al via l’organizzazione p…

Gen 17, 2025 Hits:1321 Crotone

Reggio Calabria celebra i…

Gen 13, 2025 Hits:1347 Crotone

Rinascerò, Tributo a Milv…

Nov 06, 2024 Hits:2518 Crotone

Il Sindaco di Santa Sever…

Nov 04, 2024 Hits:2435 Crotone

Belpasso - Importante meeting tra l’Amministrazione comunale ed i vertici territoriali di Poste Italiane

Nell’ottica del miglioramento del servizio di recapito della corrispondenza in territorio di Belpasso venerdì scorso si è tenuto un importante incontro tra il vertice dell’amministrazione comunale ed i rappresentanti territoriali di Poste Italiane: al meeting erano infatti presenti da una parte il sindaco Carlo Caputo e dall’altra il responsabile del CSD di Belpasso, dott. Andrea Grisolia, ed i responsabili Qualità, Salvatore Savino Alberto Donato. “L’incontro con i responsabili territoriali di Poste Italiane - ha commentato Carlo Caputo – si è svolto in un clima di vera collaborazione e l’esito è stato più che positivo: abbiamo infatti focalizzato le principali criticità relative al recapito della corrispondenza in alcune aree specifiche del territorio di Belpasso grazie all’esperienza diretta e alle testimonianze di chi quotidianamente smista la posta”. Le principali problematiche che sono state riscontrate riguardano per lo più le zone periferiche dove spesso le carenze nella numerazione civica delle abitazioni, il fenomeno del randagismo ed altre difficoltà legate alla toponomastica rendono il recapito della corrispondenza particolarmente complesso. “Di concerto con i manager di Poste Italiane – conclude Caputo - ci siamo già attivati per trovare soluzioni concrete per migliorare notevolmente il servizio già nelle prossime settimane: un primo provvedimento probabilmente riguarderà l’apposizione di ‘cassette modulari’ in punti facilmente raggiungibili dalla clientela che abita in zone immerse in territori agricoli, dove le strade dissestate e a fondo naturale rendono le operazioni di smistamento particolarmente difficili. A seguire saranno adottati altri provvedimenti riguardanti gli altri punti critici del territorio”.

 

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI