Orgoglio e gratificazione all’arrivo della lettera della Signora Luisa Signorelli, Direttrice della Compagnia di danza BALLET-EX, di invito a esibirsi in qualità di “Ospiti d’onore” giorno 15 Dicembre 2018 al Teatro Orione di Roma nell’ambito della manifestazione Divertiamoci con l’Arte.
È già il secondo anno consecutivo che la Maria Taglioni Dance Project riceve questo prestigioso invito; quest’anno sarà portato in scena Carmen – Anima Fragile – coreografia di Pasquale Lucas Greco.
Un balletto di grande respiro che coinvolge tutti i gruppi avanzati della scuola e ha come protagonisti principali Luana Petrozza, Giusy Grande, Pasquale Lucas Greco e Antonio Ferrarelli. Questa coreografia è stata presentata la prima volta giorno 24 Giugno al teatro Apollo di Crotone e poi replicata il 7 Luglio in Piazza campo a Santa Severina.
Continua così l’impegno della scuola crotonese di portare i propri allievi ad esibirsi nei più prestigiosi teatri italiani dando a tutti la possibilità di dimostrare le proprie capacità di fronte ad un pubblico di appassionati e anche di esperti del panorama nazionale della danza.
Tutti i giovani che studiano danza sentono il bisogno di calcare spesso le tavole del palcoscenico, questo gratifica e ripaga del lavoro quotidiano svolto nelle aule di danza ; tutto ciò acquista maggior valore quando ci si può esibire, in qualità di “Ospiti d’onore” in manifestazioni di carattere nazionale a Roma.
Molti sono gli impegni che coinvolgono la Maria Taglioni in questi ultimi mesi dell’anno, segno di grande vitalità.