Login webmaster  
 
Utenti online
31 utente(i) online (27 utente(i) in Articoli)

Menu
Il sito web del "Il Corriere del Sud" è stato rinnovato ed è raggiungibile all'indirizzo http://www.corrieredelsud.it
Il presente sito non è più aggiornato ma è mantenuto per consentire la consultazione di vecchi articoli.
Articoli :: Sport e Tempo libero



Grande festa sabato 18 settembre 2010, al Decathlon Catania per il “CLIMBING DAY” – giornata promozionale di arrampicata sportiva, organizzata dal Cus Catania in collaborazione Con Decathlon Catania e la FASI Sicilia.
Più di 300 presenze ai piedi della splendida parete di arrampicata , per provare questa bellissima disciplina che sempre più affascina e coinvolge.
La manifestazione iniziata nella mattinata è stata per tutto il giorno l’attrazione principale, attirando proprio tutti: famiglie, bambini e ragazzi.
Durante la giornata è stata presentata la squadra giovanile del Cus Catania arrampicata con dimostrazione sulla parete dei piccoli atleti.
Il presidente del CUS Catania, dott. Luca Di Mauro, presente all’evento ha dichiarato “sono soddisfatto per la riuscita dell’evento e per l’ottimo lavoro svolto dalla sezione di arrampicata” sottolineando “sono queste giornate di promozione e di festa che servono ad avvicinare al mondo dello sport bambini e ragazzi.”
Il Direttore del Decathlon Catania, Marcello Cappuccio ha dichiarato "Il climbing day ha riscosso molto successo, ospitiamo con piacere eventi che aiutano a promuovere lo sport e avvicinano alla nostra realtà centinaia di persone".
<< >>
Trackback
  • URL: http://www.corrieredelsud.it/site/modules/article/view.article.php?c7/23368
  • Trackback: http://www.corrieredelsud.it/site/modules/article/trackback.php?23368
Rate
10987654321
API: PM Email PDF Bookmark Print | RSS | RDF | ATOM
Copyright© a cura della redazione & Il Corriere Del Sud
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Sei il visitatore n.