Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:636 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:887 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:805 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:978 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1037 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1396 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1496 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2803 Crotone

La moda è più vicina che mai

Con l'arrivo del nuovo anno, tornano immancabilmente a farsi i vivi i buoni propositi, quella serie di promesse che ci impegniamo a mantenere - con noi stessi e gli altri - al fine di migliorare la nostra vita e il nostro quieto vivere. 

Una dieta o un nuovo abbonamento in palestra, l'impegno a leggere di più o magari viaggiare più spesso, questi sono alcuni dei tanti buoni propositi che ogni anno ci ripetiamo di mantenere. Fra i tanti, quello di essere più attenti alle mode e allo stile è di certo uno dei più ambiziosi ma anche divertente. 

Ci troviamo in pieno inverno e la necessità è quella di restare al caldo mantenendo comunque il nostro stile. Mai come in questa stagione, gli stivali da combattimento, i così detti "combat boots" fanno da padrone nelle riviste di moda e negli scatti rubati di persone considerate fashion e stilose. Considerate proprio le scarpe dell'autunno/inverno 2020 - 2021, i combat boots, più comunemente chiamati "anfibi" sono stivali caratterizzati da una suola rialzata, lunghi fino a metà polpaccio, generalmente con lacci, fibbie e borchie. 

Ma dove trovarne di belli e a prezzi vantaggiosi? Senza dubbio su Stileo.

Stileo è un è un portale che permette di acquistare online capi e accessori di moda delle migliori marche sul mercato, partendo dalle eccellenze italiane fino ad arrivare a brand internazionali, il tutto tramite comodi click attraverso i vostri dispositivi che permetteranno acquisti online con consegna nelle vostre case. Il portale reindirizza l'utente direttamente sul sito rivenditore dell'articolo di vostro interesse ed è affidabile al 100%.

Su Stileo potrete trovare capi di abbigliamento ed accessori delle ultime mode, ma anche pezzi classici sempre al passo con i tempi. A partire dalle eccellenze italiane fino ad arrivare ai marchi più famosi in tutto il mondo, con Stileo la moda diventa a portata di click.

Idee regalo, abbigliamento, scarpe, streetwear, sport, designer, official store ed una sezione interamente dedicata al Made in Italy, questo è quello che troverete sul sito di Stileo. La navigazione sul portale è facilitata dalla divisione in categorie donna - uomo - bambino, per poi scegliere se indirizzarsi su capi di abbigliamento, accessori o calzature. Grazie ai filtri potrete navigare facilmente sul sito, scegliendo tra brand, modelli, colori, taglie e fascia di prezzo. 


Proprio in tema di brand, quelli trattati da Stileo sono molteplici, e in base alle vostre esigenze potrete trovare ciò di cui più avete bisogno. Che il vostro stile sia glamour o chic, sportivo o casual, ce n'è davvero per ogni gusto: su Stileo troverete offerte di ogni tipo e stile, e potete filtrare la vostra ricerca anche selezionando il brand di vostro interesse, noterete quindi la vastità di scelta che avete: case di alta moda che trattano pezzi unici, brand più accessibili ma sempre all'avanguardia, su Stileo troverete proposte di haute couture ed alternative pret-à-porter per tutti i gusti e per tutte le tasche. 

Lasciatevi conquistare dalle nuove proposte, dalle offerte con spedizione gratuita, dai saldi e da ciò che è in evidenza.
Con Stileo la moda non è mai stata così semplice e lo stile così vicino a voi.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI