Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 24 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:890 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1495 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1019 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1718 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2477 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1985 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1976 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1926 Crotone

Un corredino per la felicità di mamma e papà

Come non soffermarsi sulla natura umana, così meravigliosa e imprevedibile. Tutto parte da qualcosa di piccolissimo, per poi diventare qualcosa di immenso. Nasciamo così indifesi, così fragili; abbiamo bisogno di tante attenzioni, non riusciamo ad essere autosufficienti. Basta poco per emozionarci: un gioco, un fiore, il sole, una carezza, il sorriso di nostra madre; ed è così facile come dopo tanta gioia, riusciamo a piangere senza un perché, o meglio, senza un perché che si riesca a capire. 

L'emozione di diventare genitori può rappresentare l'apice della felicità, un'attesa immensa, nove mesi infiniti aspettando quel qualcosa che ti cambierà la vita e ancora non lo sai. La cura nello scegliere gli abiti adatti, per la casa, per dormire, per fare una passeggiata, per suscitare lo stupore nelle persone che si incontrano per strada, che non riescono a non dire una parola positiva per quel minuscolo essere che gli sorride, che fa sorridere tutti.

La sensazione di trovare un completino, e comprarlo a prima vista, pensando che sia perfetto per tuo figlio. Essere disposti a fare follie per fargli avere tutto ciò di cui ha bisogno, scegliere con cura ogni cosa, innamorarsi di come gli potrebbe stare, fare fantasie su come muoverà i primi passi o dirà la prima parola con quella tutina. O ancora l'emozione della prima volta che lo vedrai con indosso quello che avevi scelto con tanto amore. 

Sempre più spesso si sceglie da casa collegandosi ad internet. Un sito molto apprezzato dalle mamme  che sta riscuotendo un certo successo è dedicato alle tutine per neonato made in Italy dove è possibile trovare capi di qualità lavorati in maniera artigianale e studiati per vestire i bambini in modo pratico e confortevole. Gli stilisti di questo brand, tutto italiano,  non solo realizzano i capi, ma riescono a creare liste personalizzate per proporre regali unici per ogni occasione. Il corredino potrà essere quindi sportivo, elegante o divertente così da soddisfare  gusti e desideri.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI