Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 07 Agosto 2020

Film Music Contest 2020: La più grande competizione internazionale del genere in Europa ed Asia

Come si selezionano le migliori musiche di domani? Attraverso occasioni e premi come FMC- Film Music Contest. Che anche quest'anno si avvale di una prestigiosa giuria di alta qualità per individuare the winners i vincitori di quella che rimane la più grande competizione musicale internazionale del suo genere in Europa ed in Asia. Compito non semplice per un concorso ideato per creatori di musica originale per film e tv ma anche per compositori musicali, gruppi, produttori nel campo della musica teatrale, strumentale, elettronica e gospel/cristiana senza limiti di età, nazionalità o residenza. I giurati sono Vlado Meller ed Anthony G. Resta (USA), Rudolf Geri (SK), Paul Wiffen (Uk), Mark Baxter e Leo Oskar (USA), Kaori Kayo e Ataru Mukaezato (Japan), Gianni Ephrikian (Italia). Mentre sono aperte le iscrizioni fioccano gli attestati di prestigio all'indirizzo della manifestazione. Per notizie e regolamento si veda intanto il sito web di film music contest con le varie categorie per la partecipazione: Musica originale per il film Kerama Blue, composizione originale di musica per filmato / tv commerciale, videogame o film, video con musica originale, musica strumentale, musica elettronica per il film Perpetual Motion, musica teatrale. 
Gianni Ephrikian, già vincitore di precedente edizione e componente del gruppo di giurati per l'edizione che si concluderà nella primavera del 2020, ha sottolineato del contest il raggiungimento in genere dell'obiettivo di premiare le creazioni più talentuose. La musica, anche grazie a iniziative come FMC 20120, si rinnova. In meglio!

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI