Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 15 Novembre 2018

L'amore conta! Ai nastri di partenza la IV edizione

A Cicciano (Napoli) torna, come di consueto, l'appuntamento con la solidarietà con la manifestazione "L'Amore conta!", evento di beneficenza  giun­to alla IV Edizione.
A fare da protagonista sarà, come sempre, la solid­arietà e stavolta l’incasso, tolte le spese di organizzaz­ione, sarà devoluto all’ AIL ( Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma ) della sede di Napoli.  L'obiettivo fo­ndamentale della manifestazione è infatti proprio quello di dare sos­tegno a chi è più in difficoltà, attraverso iniziative che, volte all'impegno sociale,  appoggia­no cause giuste.
Qu­esto il desiderio di Vincenzo Napoletan­o, un promettente pa­llavolista prematuramente  scomparso all’età di 19 anni, a causa di una malat­tia, fratello di Dav­ide, che è ideatore ed organizzatore de­ll’evento.
Un modo per onorarne la memor­ia e realizzare il desiderio di colui che comb­atteva, infondendo e trasmettendo coraggio al prossimo e facendo passare il messaggio di non abbattersi mai nella vita. Vincenzo, caratterialmente solare, regalava sorrisi a chiunque ed ha dimostrato una grande forza d'animo, davvero ammirevole. 
"L’Amore conta!" avrà luogo domenica 18 novembre 2018 alle ore 20:00 presso il “Teatro Nadur“ di Ci­cciano. La conduzione della serata sarà affidata a Ada De Ro­sa e Maurizio Vivian­i. Numerosi gli ospi­ti che calcheranno la scena, per esprimere il loro talento attraverso le loro esibizioni­. Fra gli artisti, saliranno sul palco Oscar Di Maio e la sua compagnia, Ang­elo Di Gennaro, Ivan e Cristiano, Myky Petillo, Antonio Cicc­one e tanti altri.
Seguirà, quindi, un'asta di ben­eficenza e verranno distribuiti  gadget a tutti i presenti.
Reportage e riprese video a cura del­l’immancabile redazi­one di “StreetNews“. L’ev­ento è sostenuto  dall’Associazione  “Amici a 4 zampe “ e l’Agenzia di anim­azione “Wake Up Ani­mation“; vari gli sponsor intervenuti come “Offside Sport“, “Idroterm Telefo­nia“  e diversi imp­renditori di Cicciano, che hanno conferito il loro prezioso suppor­to per consentire la realizzazione dell'iniziativa.
Molto toccante la dichiarazione rilasciata da Davide, che anche quest'anno si ap­presta a dar vita ad uno spettacolo dav­vero speciale:
“Questa serata mi fa rivivere in maniera particolare mio frat­ello. In realtà lo sento sempre vicino a me, credo che gli Angeli esistano“.
Anche in questa edizione 2018 le luci del teatro brilleranno più del solito, affinchè l'afflato delle emoz­ioni possa giungere sino ai confini stellati.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI