Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 17 Agosto 2017

I tuoi ricordi in un fotolibro

Le fotografie ci permettono di conservare i nostri ricordi nel tempo e di riviverli in modo nitido ogni volta che lo desideriamo. Ma non solo: grazie alle immagini da noi scattate possiamo condividere le nostre emozioni con gli altri e raccontare loro le nostre esperienze in un modo che le parole non possono spiegare. Per questo motivo, tendiamo a conservare le fotografie come se fossero i nostri ricordi più cari e, non appena ne scattiamo una che ci piace e ci suscita emozioni positive, sentiamo il desiderio di stamparla per poterla tenere tra le nostre mani. 

A questo scopo, per permetterci di conservare i nostri ricordi più belli in modo duraturo e pratico, ma anche creativo ed originale, Cewe ha creato il formato di stampa "fotolibro", ovvero un book fotografico le cui pagine sono interamente composte dalle nostre foto più belle. Creare un fotolibro è facile e veloce e non richiede alcune competenza specifica. Inoltre, questo moderno album fotografico può essere personalizzato al 100% in base ai nostri gusti e alle nostre esigenze. Come fare?

Come creare un fotolibro Cewe

Per poter creare un fotolibro sul sito web di Cewe, basterà collegarsi alla piattaforma e scaricare il software gratuito di editing fotografico, che vi permetterà di assemblare il vostro fotolibro in modo facile e veloce. Le opzioni offerte da Cewe sono infatti moltissime: potrete scegliere il numero di pagine che volete abbia il vostro book di fotografie, potrete scegliere il suo formato (che può essere mini, piccolo, medio ed extralarge) e potrete selezionare il tipo di rilegatura che preferite. Una volta scelte le opzioni che meglio rispondono alle vostre esigenze, potrete procedere selezionando i vostri scatti ed importandoli nel software, dal vostro computer, dispositivo mobile oppure direttamente dai vostri profili sui social network. 

Per poter creare una raccolta di fotografie dei vostri viaggi, delle vostre giornate in famiglia oppure relative ad eventi speciali di grande impatto, da mostrare con fierezza ai vostri amici, dovrete assicurarvi che le vostre foto siano assolutamente perfette. Per questo motivo, il software di Cewe ha messo a disposizione dell'utente diversi strumenti di correzione delle immagini, che vi permetteranno in pochi secondi di eliminare i difetti della foto (come i fastidiosi "occhi rossi") e di aggiustare le luci, i colori ed i contrasti. Non appena sarete soddisfatti del risultato, potrete procedere disponendo le vostre foto sulle pagine del vostro fotolibro, scegliendone l'ordine, le dimensioni, l'orientamento e la disposizione. Potrete personalizzare il fotolibro anche modificando i colori e lo sfondo delle pagine, aggiungendo testi e didascalie e decorazioni varie. 

Oltre alle fotografie, il fotolibro proposto da Cewe supporta anche i videoclip. Per farlo si serve della tecnologia QR code, che vi consentirà di riprodurre i filmati che avete inserito nel vostro fotolibro semplicemente scansionando il codice tramite la fotocamera del vostro smartphone o tablet. In questo modo, potrete rivedere i video dei vostri viaggi, delle vostre vacanze oppure di qualunque altra occasione speciale in qualunque momento e ovunque voi siate, utilizzando qualsiasi dispositivo mobile.

Il fotolibro, dal momento che è completamente personalizzabile in base ai gusti dell'utente, può essere utilizzato per raccogliere foto di diverso tipo. Se si sceglie una grafica elegante e si opta per una delle rilegature speciali (come quella in ecopelle o in tela) è possibile usare il fotolibro per raccogliere le foto di un matrimonio oppure di un battesimo. Se si opta per una grafica informale e si scelgono sfondi colorati, il fotolibro può essere usato per raccogliere gli scatti relativi al primo compleanno dei nostri figli oppure di una vacanza in famiglia. Insomma, qualunque sia la natura dei nostri ricordi, sul sito di Cewe si può trovare una soluzione per conservarli al meglio.


Le soluzioni fotografiche Cewe

Oltre che per creare il fotolibro, potrete utilizzare il sito web dell'azienda specializzata nella stampa di fotografie digitali via internet per trasformare le vostre immagini più belle in gadget e idee regalo di diverso tipo. In un click, potrete infatti creare calendari fotografici, fotoquadri, tazze, puzzle e cover per il telefono con l'ausilio dei vostri ricordi più cari.

 

In questo tutorial ti spiegheremo come creare in modo semplice il tuo stile personalizzato con il nostro software CEWE.

https://www.youtube.com/embed/ZHHpw_siEk4

 

 

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI