Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 02 Luglio 2020

L’analisi dei social network e della web reputation sbarca a #Vinitaly

vintaly-82a4383a6ccb46ee

In occasione della 50.ma edizione del #Vinitaly, l'evento più importante in Italia dopo la conclusione dell'Expo2015, eXtrapola presenta un'analisi multidimensionale sulla web reputation e sulla presenza della manifestazione sui social network.

Anche quest’anno #Vinitaly si appresta ad essere un evento clou nazionale ed una grande vetrina internazionale del miglior Made in Italy. Ne è conferma la presenza del #PresidenteDellaRepubblica Sergio Mattarella e del #PresidentedelConsiglio @MatteoRenzi.

Tra serate di degustazione, “Fuori Salone” ed eventi, per 4 giorni il #Vinitaly sarà occasione per gli amanti del vino e non solo di interagire sul web postando le loro impressioni (a caldo o a freddo, sobri o non sobri) su tutto quello che questa manifestazione rappresenta.

"E' quindi un'occasione da non perdere per eXtrapola ed il suo team di analisti" racconta Stefano Marioni - fondatore della società -  "Seguiremo tutto da vicino su web e social network".

"A partire dall’8 Aprile e fino alla conclusione della manifestazione (ndr, 13 Aprile), intendiamo rilasciare analisi qualitative e quantitative giornaliere e realizzare un executive summary nel quale verranno presentate importanti novità su analisi delle community online attraverso strumenti molto avanzati".

eXtrapola è una società fondata nel 1999 a Rimini che si occupa da sempre di web reputation e web monitoring attraverso piattaforme di monitoraggio italiane, strumenti di analisi testuale ed algortimi
proprietari sviluppati nel corso degli anni. Con oltre 2.000 clienti serviti in oltre 15 anni di attività è una delle realtà italiane più dinamiche ed innovative del settore.
 

 

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI