Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 18 Aprile 2024

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:475 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:502 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:688 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1311 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1431 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1268 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1437 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1486 Crotone

Zannella Basket, Vittoria contro Acireale: parla Priulla

"E' stata una partita tiratissima con due squadre che hanno giocato veramente bene sopratutto nei primi due quarti in attacco. Non abbiamo avuto la solita efficacia difensiva ed abbiamo permesso a molti di loro di entrare nel ritmo partita però abbiamo avuto la lungimiranza di giocare di squadra e cercare delle buone conclusioni. I ragazzi non hanno mai mollato e questo è fondamentale". Queste le parole di coach Priulla al termine della partita tra Zannella Basket ed Acireale, vinta dai cefaludesi di un punto.
"Nel terzo e quarto le due difese sono cresciute ma sono certo che Acireale ha dimostrato il suo valore: è una squadra molto valida ed è quella che mi ha stupito di più fino ad ora".
Grande partita di Guglielmo Sodero, che ha giocato per 40 minuti e messo dentro 20 punti. Per Priulla "è stato bravissimo perchè aveva un piano partita per mettere fuori dal gioco Maric e ci è riuscito perchè ogni singolo punto che ha fatto l'avversario l'ha dovuto sudare. La bravura della squadra è stata la pazienza e la crescita in difesa nella parte finale. Siamo stati un po ingenui su certi attacchi ma era importantissimo vincere. Sono certo che la vittoria di stasera viene dalla lezione avuta dopo la sconfitta con Crotone: quella partita ci ha dato tante cose e siamo cresciuti".
In questa giornata la sconfitta di Reggio Calabria contro la Costa d'Orlando. Ecco cosa pensa Priulla: "secondo me Costa è la squadra più in forma in questo momento. Hanno giocato partite difficili con Green e Cosenza. E' la squadra da battere ma una partita non fa il campionato".
Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI