Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:137 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:652 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:683 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:848 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1424 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1544 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1360 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1532 Crotone

Prima assemblea del 211° distretto Inner wheel

Il prossimo 25 ottobre alle ore 9.00 presso la sala conferenze dell’Hotel Lido Degli Scogli di Crotone si terrà la Prima Assemblea del 211° Distretto International Inner Wheel.

Insieme a tutto il Direttivo Distrettuale, abbiamo scelto, senza alcun dubbio, di tenere questa nostra prima assemblea Distrettuale Proprio a Crotone, mia città natale – è quanto dichiara in una nota stampa Donatella Amendola Maestri, Governatrice del 211° Distretto Inner Wheel per l’Anno sociale 2014/2015.

Un evento importante - Continua Donatella Amendola Maestri- ce farà convergere nella nostra amata città centinaia di amiche socie Innerine provenienti da tutte le zone della Calabria e della Sicilia, per trascorrere un weekend all’insegna dell’amicizia e della Progettualità.

L’International Inner Wheel è molto probabilmente la più grande organizzazione femminile di service al mondo. Essa conta circa 100.000 Socie appartenenti a 3901 Clubs sparsi in 103 Nazioni e Territori; dall’Europa, all’Africa, India, Filippine, Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, e Canada, per citarne soltanto alcune. Sin dalla sua fondazione avvenuta nel 1934, l’International Inner Wheel è in continua crescita, grazie alla costituzione di nuovi Club in molti Paesi. Come recita lo Statuto le finalità dell’Associazione sono: promuovere la vera amicizia, incoraggiare gli ideali di servizio individuale, favorire la comprensione internazionale. L’Associazione è territorialmente suddivisa strutture chiamate Distretti che possono avere aree di competenza territoriali a livello regionale o pluriregionale come nel caso del 211° distretto che comprende la regione Calabria e Sicilia.

Siamo veramente onorate di ospitare questo importante evento Distrettuale – è quanto dichiara Agnese Tedesco Agostinacchio- Presidente Inner Wheel Crotone.

Tutte le socie del’Inner wheel Crotone- Continua Agnese Tedesco Agostinacchio- sono da tempo a lavoro per l’organizzazione di questa assemblea che porterà ancora una volta la citta di Crotone al centro del Distretto Inner Wheel; siamo sicuri –conclude- che le nostre amiche Innerine, riusciranno ad apprezzare le tante bellezze del nostro territorio che sicuramente resterà per sempre nel loro cuore.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI