Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 19 Aprile 2024

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:494 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:524 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:710 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1319 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1439 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1274 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1445 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1493 Crotone

La Polizia controlla il centro storico

In attuazione delle direttive previste dal piano d’azione nazionale e transnazionale del Ministero dell’Interno denominato “ Focus ‘Ndrangheta ”, ed in conformità a quanto stabilito in Prefettura in sede di riunione di Coordinamento delle Forze di Polizia, il Questore della provincia di Crotone, Dr. Luigi BOTTE, ha disposto una serie di servizi straordinari volti a fronteggiare il fenomeno della criminalità diffusa nel centro storico di Crotone.

In tale contesto, nel corso di distinte operazioni, a seguito di un controllo presso un esercizio commerciale è stato denunciato il titolare per aver inosservato il provvedimento di chiusura posto in essere dall’Autorità, a sua volta comminato per mancanza di autorizzazione in assenza dei requisiti igienico-sanitari;

Mentre il titolare di un Circolo privato, al termine del controllo, è stato sanzionato ai sensi dell’art. 110 del T.U.L.P.S. a seguito del quale sono stati posti sotto sequestro amministrativo nr. 02 videogiochi in quanto non conformi a quanto previsto dallo stesso Testo Unico.

Inoltre, nel corso di altra attività, sono stati tratti in arresto due romeni per sfruttamento della prostituzione, mentre altri due stranieri sono stati denunciati sempre per il medesimo reato.

Nei giorni successivi, inoltre, ulteriori due cittadini di nazionalità nigeriana sono stati tratti in arresto per tentata rapina, lesioni e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri, alle ore 16.20, personale della Polizia di Stato ha tratto in stato di arresto P. A., crotonese classe 1977, pregiudicato, sottoposto agli arresti domiciliari, perché resosi responsabile dei reati di lesione e resistenza a Pubblico Ufficiale. A causa della condotta posta in essere dal P., due Agenti rimanevano contusi e giudicati guaribile in giorni 3 e 5.

L’attività di contrasto è stata indirizzata anche nei confronti di soggetti sottoposti alla misura degli arresti domiciliari sottoposti a numerosi controlli.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI