Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 20 Aprile 2024

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:535 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:564 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:748 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1345 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1464 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1297 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1468 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1518 Crotone

Il Cosenza è in sfida contro il Martina Franca

Il Cosenza è in sfida su Facebook nella Social Pro League, il campionato tra le fan page ufficiali delle squadre in Lega Pro.
I rossoblù, reduci da un secondo posto conquistato nell'edizione dello scorso anno, si stanno giocando il loro destino nel campionato virtuale dei social network e per i sedicesimi di finale dovranno vedersela con il Martina Franca. I tifosi del Cosenza, veri protagonisti del gioco, in questo turno saranno chiamati a votare i post, le foto, i video pubblicati, le sezioni informazioni e il numero di fans delle pagine in gara.
In seguito alla prima eliminazione diretta sono ora 32 le compagini che, supportate dal proprio pubblico, dovranno tentare il tutto per tutto per avere la meglio nei match e puntare dritti alla grande Finale.
Come si gioca: Il gioco è già su Facebook! Il regolamento è disponibile al link
Il campionato è del tutto innovativo perché per la prima volta i tifosi ne sono i veri protagonisti: sono infatti loro a stabilire chi vincerà i match votando le pagine Facebook in sfida. Dopo aver visitato la pagina Facebook di ogni compagine, i tifosi possono votare assegnando a ciascuna un punteggio che va da 0 a 5 stelline. Il club che ottiene il punteggio più alto accede al turno successivo, l'altro abbandona la gara.
Il campionato è suddiviso in 6 giornate di gioco, dai trentaduesimi alla finalissima. Per ogni turno, i tifosi sono chiamati a valutare un aspetto diverso delle pagine social, fino ad arrivare alla grande finale che decreterà la squadra Campione d’Italia di Social Pro League.
Ecco le squadre in sfida in questo turno di gioco: Casertana-Pavia; Lupa Roma-Lucchese; Vigor Lamezia-Reggina; Paganese-Cremonese; Bassano Virtus-Pordenone; Prato-Messina; Lecce-Santarcangelo; Reggiana-Tuttocuoio; Monza Brianza – Unione Venezia; Torres-Novara; Pisa-Como; Forlì-L’Aquila; Aversa Normanna-Barletta; Aurora Pro Patria-Giana; Lumezzane-FeralpiSalò; Martina Franca-Cosenza.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI