Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 18 Aprile 2024

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:468 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:495 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:681 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1304 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1424 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1261 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1430 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1479 Crotone

Lega Nord, Forza Nuova e Sovranità, si muovono in favore degli italiani

Forza Nuova porta Adriano nella sua "nuova casa", una scuola occupata a scopo abitativo a Massa Carrara. "Visto che l’amministrazione del Comune di Empoli non ha voluto aiutare Gambini abbiamo deciso di pensarci noi inserendo Adriano nel nostro progetto “Trincea” riservato alle famiglie italiane che hanno bisogno di un tetto sopra la testa -come riferisce al quotidiano il Giornale Francesco Mangiaracina, segretario regionale di Forza Nuova - la struttura dove andrà Adriano è un ex scuola dove abbiamo ricavato camere private nelle vecchie aule e spazi comuni come cucina e salotto". La scuola occupata è stata trasformata in un centro di emergenza abitativa, dove ogni cittadino italiano in difficoltà può andare fino al momento in cui non è in grado di pagare un regolare affitto. "Ci troveremo con Gambini di fronte al Comune di Empoli e lo porteremo nella sua nuova casa - continua Mangiaracina - dove troverà una camera tutta per lui, degli indumenti e un posto dove stare". Fino ad oggi Adriano ha abitato su una panchina, ed ora dice: "Sono molto contento perché finalmente avrò un letto su cui dormire e una casa. Quella panchina che per tante notti mi ha visto come ospite, sarà ora uguale a tutte le altre: finalmente ho trovato un luogo dove mi sentirò riparato e, speriamo, in un luogo dove scrivere il lieto fine alla mia drammatica storia".

Secondo il quotidiano il Giornale in molte città italiane il movimento CasaPound ha organizzato una raccolta alimenti da destinare agli italiani. Una risposta agli inviti della Coop a donare la spesa ai profughi. "In un momento in cui le istituzioni e le varie associazioni caritatevoli ingrassano trovando fondi e aiuti per i profughi che stanno intasando i centri d'accoglienza italiani, addirittura arrivando a lamentarsi dei servizi offerti - si legge nei comunicati delle iniziative a Bolzano - CasaPound ribadisce ancora una volta lo slogan 'Prima gli italiani' continuando a dare il proprio aiuto a decine di famiglie bolzanine e padri separati in difficoltà economiche, lasciate sole e continuamente strangolate da tassazioni usuraie". CasaPound raccoglie nelle proprie sedi gli alimenti, e poi le consegna alle famiglie. Italiani.

La Lega Nord, lunedì scorso, secondo il Giornale ha annunciato la consegna delle chiavi di casa ad un anziano italiano in difficoltà. Roberto Calderoli sul suo profilo Facebook ha scritto: "Alla “Bèrghem Fest” avrò l’onore di consegnare le chiavi di casa a un povero pensionato di Bergamo costretto a vivere, fino ad oggi, in una cantina. Grazie al nostro militante storico Pedretti, che mette gratuitamente a disposizione un suo appartamento, un bergamasco in difficoltà riuscirà a sopravvivere dignitosamente. Ma la Chiesa e lo Stato dove sono? Aiutiamoci a casa nostra, questo deve essere il nostro nuovo motto". Un primo passo verso un aiuto concreto a chi è nato nel suolo patrio e si trova momentaneamente in difficoltà Perché la crisi economica colpisce tutti, anche chi ha avuto la "fortuna" di nascere in Italia mentre governo e ministero dell'Interno rivolgono la loro attenzione agli stranieri.

Secondo il Giornale il bilancio per le spese per l'immigrazione e pesante : Supponendo che gli arrivi di un anno siano compresi fra i 300 e i 400mila, il primo anno la spesa sarebbe 3,5 miliardi e il secondo 3. In totale 6,5 miliardi di cui almeno 3,5/4 a carico degli Enti locali, vale a dire una somma pari all'introito della Tasi sulla prima casa, e 1,5 a carico dello Stato, cioè il costo dell'abolizione dell'Imu sui capannoni. Il restante onere ricade sui bilanci sanitari ma anche sul benessere e la sicurezza dei cittadini...


Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI