Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 21 Maggio 2019

Le "Madonne nere…

Mag 21, 2019 Hits:39 Crotone

Il Cardinale Menichelli b…

Mag 14, 2019 Hits:377 Crotone

La Pallamano Crotone chiu…

Mag 14, 2019 Hits:379 Crotone

Cerrelli a Catanzaro con …

Mag 11, 2019 Hits:549 Crotone

I ragazzi della Frassati …

Mag 09, 2019 Hits:529 Crotone

La D'Ettoris Editori al S…

Mag 08, 2019 Hits:591 Crotone

Alla Fondazione D'Ettoris…

Mag 08, 2019 Hits:562 Crotone

Gerardo Sacco realizza cr…

Mag 07, 2019 Hits:553 Crotone

Salemi - Biagio Grimaldi risponde a Sgarbi

Il sindaco, tramite il suo addetto stampa, mi lusinga, ancora una volta, dedicandomi il suo tempo prezioso per cercare di cambiare, inutilmente, le carte in tavola con la sua dietrologia ed alimentando l’ormai famosa “macchina del fango”  e la “grancassa” mediatica di cui gode.
Il suo comunicato non meriterebbe risposta ma lo considero un atto di intimidazione non solo nei miei confronti (e non è la prima volta) ma soprattutto per  coloro, uomini e donne libere, che si apprestano ad esercitare un diritto-dovere partecipando ad una manifestazione  per la Legalità ed il rispetto delle Istituzioni tutte (e quindi contro nessuno)! Conosco bene ormai il modo di fare del Sindaco e le sue operazioni chirurgiche per isolare uno ad uno tutti quelli che non si uniformano ai suoi di diktat. Lo ha fatto con tantissimi altri ed ora anche con me col risultato di aumentare la convinzione in moltissimi a Salemi che non ci rappresenta. Da bravo ed improvvisato illusionista vorrebbe manipolare, oltre alle carte ed agli oggetti, anche le menti per indurre nello spettatore oltre al sentimento di meraviglia altri sentimenti come l'ilarità o perfino un vago timore.per intimorirle ma noi non ci caschiamo. Lasciamo alle Forze dell’Ordine il compito di stabilire il nostro ruolo nella società, chi siamo e per cosa lottiamo. Caro Sindaco, perché tanto livore e nervosismo?    per indurre nello spettatore oltre al sentimento di meraviglia altri sentimenti come l'ilarità o perfino un vago timore.Perchè avversare una Manifestazione apolitica e pacifica? (Il termine contromanifestazione non è esatto perché la contromanifestazione, peraltro fallita, è stata la sua, fatta appena le spie lo hanno informato delle nostre intenzioni considerato  i potenti mezzi, anche economici, che noi non abbiamo e che la sua carica gli consente - vedi delibera della “sua” giunta che ha stanziato 7000,00 euro per la “sua” contromanifestazione!) 
Abbiamo ancora a Salemi il diritto di esprimere il nostro libero pensiero o dobbiamo essere tutti asserviti al suo pensiero? Parla di vergogna proprio lui! Sappia che del mio passato politico non ho nulla di cui vergognarmi perché a guidarmi è stata sempre  la mia coscienza di cittadino rispettoso delle leggi, delle Istituzioni e delle regole democratiche. Chiudo ringraziandolo  per gli auguri e pregandolo di  salutarmi il suo addetto stampa!

Biagio Grimaldi

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI