Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 20 Ottobre 2021

Salemi - Edilizia scolastica: 350 mila euro per l’Istituto «Garibaldi»

Stamane la Presidenza della Regione, con un telegramma del Presidente Raffaele Lombardo al sindaco Vittorio Sgarbi, ha comunicato che il progetto redatto dal Comune per i lavori di ristrutturazione e adeguamento funzionale dell’Istituto comprensivo «Giuseppe Garibaldi» - presentato nell’ambito del cosiddetto «Pon edilizia scolastica» - è stato inserito nella graduatoria di quelli finanziabili. E’ prevista una spesa di circa 350 mila euro.

Sempre oggi la Direzione Generale per l’incentivazione alle attività imprenditoriali del Ministero dello Sviluppo Economico ha comunicato al Comune di Salemi che può richiedere il saldo del finanziamento dei lavori di urbanizzazione primaria dell’area artigianale (1.032.913,80 la somma complessiva proveniente dalla risorse del Cipe). Il progetto di urbanizzaizone rientra tra gli interventi infrastrutturali ammessi a finanziamento nell’ambito del «Patto Territoriale Generalista Valle del Belice».

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI