Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 20 Gennaio 2022

Salemi - Sgarbi: «Chiedo una Commissione per l’accesso agli atti di giunta e consiglio»

Vittorio Sgarbi, sindaco di Salemi, ha inviato stamane al Ministro dell’Interno una richiesta per la nomina di una Commissione per l’accesso agli atti della giunta e del Consiglio del Comune di Salemi.

 

«E’ una decisione - spiega Sgarbi, che ha avuto peraltro un colloquio con il Questore di Trapani - con la quale voglio evitare di dare spazio a strumentalizzazioni contro la dignità di Salemi. Sono dunque io a chiedere la nomina di una Commissione nell’assoluta certezza che nessun atto sia stato compiuto per richiesta o compiacimento esterni, al di fuoti delle mie decisioni e di quelle del vice sindaco Antonella Favuzza»

 

Questo il contenuto ingtegrale della lettera:

 

«Caro Ministro, valutando questi tre anni di amministrazione a Salemi, e non accettando le strumentalizzazioni di chi utilizza il nome della mafia per una battaglia politica che ha come obiettivo quello di infangare la straordinaria attività svolta in questi anni alla guida della città, ti chiedo di nominare una Commissione per l’accesso agli atti della giunta e del consiglio comunale. Perché appaia evidente e trasparente la perfetta legittimità di ogni determinazione, così come l’obiettivo del sindaco e degli assessori di raggiungere i migliori risultati per la promozione e la dignità di Salemi contro ogni mafia e contro chi ne usa il nome per i propri interessi politici»

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI