Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 04 Luglio 2020

Castellammare del Golfo - Assegnate le deleghe agli assessori

Assegnate le deleghe agli attuali tre assessori nominati dal sindaco Nicolò Coppola.

Lo psicologo Salvo Bologna, nominato vice sindaco, dovrà occuparsi anche di Bilancio e Finanze, Servizi Sociali, Politiche Europee, Pubblica Istruzione e Personale, settori dei quali si è già occupato prima dell’azzeramento della giunta da parte del sindaco Nicolò Coppola, che lo ha poi rinominato.

Riconfermato anche l’ingegnere Antonino Marchese che ha adesso le deleghe allo Sport, Viabilità e Polizia Municipale, Controllo del territorio, Attività Produttive, Servizi a Rete.

L’unica donna componente della nuova giunta è l’ingegnere Marilena Barbara che si occuperà di Pari Opportunità, Turismo, Spettacolo, Cultura, Rapporti con il Consiglio comunale, Politiche Giovanili, Ambiente, Edilizia Popolare, Patrimonio.

La giunta non è ancora completa perché il sindaco Nicolò Coppola non ha nominato il quarto assessore dopo le dimissioni dell’architetto Giuseppe Motisi e le deleghe ai Lavori Pubblici ed all’Urbanistica al momento rimangono di competenza del sindaco.

Nella foto in allegato: il sindaco Nicolò Coppola con l’assessore Marilena Barbara, il vicesindaco Salvo Bologna e l’assessore Antonino Marchese.  

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI