Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 21 Gennaio 2021

Ferla - Iniziativa di e-democracy: a scegliere sono i cittadini

Quale tipo di illuminazione deve essere adottata per la piazza San Sebastiano e la parte bassa di via Vittorio Emanuele? Saranno i cittadini a contribuire alla scelta tra luce bianca o luce calda.

Si tratta di un’iniziativa di e-democracy, promossa dalla giunta guidata da Michelangelo Giansiracusa, che ha lo scopo di coinvolgere i cittadini in un'amministrazione partecipata del proprio paese.

“L’iniziativa – spiega il sindaco Giansiracusa – si pone in linea con uno dei nostri principi guida, la democrazia partecipativa, il coinvolgere il cittadino nella vita amministrativa, nelle scelte che lo toccano da vicino.”

A partire da domani, 21 marzo, per due – tre giorni, una parte della piazza San Sebastiano verrà illuminata con luce calda e l’altra parte con luce bianca, in modo da consentirne il confronto. Sarà avviato un sondaggio, anche tramite la rete telematica, e verrà scelta  l’illuminazione maggiormente gradita ai cittadini.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI