Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 28 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:1063 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1565 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1085 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1788 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2549 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:2050 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:2043 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1993 Crotone

ferla - Si conclude il progetto Montagne Verdi

Concluso il progetto “Montagne Verdi”, voluto dall’Amministrazione Comunale, con a capo il Sindaco Michelangelo Giansiracusa e l’Assessore  al turismo Emanuele Rossitto. Dieci giorni dedicati alla promozione turistica di uno dei paesi più caratteristici degli Iblei, tra natura e barocco. Il comune di Ferla ha dato ospitalità a 500 alunni di vari istituti della provincia. Hanno partecipato l’istituto comprensivo “G. Verga” di Canicattini Bagni, la “G. Colomba” di Sortino, l’istituto Compr. Buccheri - Buscemi, la “G. Aurispa” di Noto e l’istituto comprensivo “Valle dell’Anapo” di Ferla – Cassaro.

Tutte le scuole sono rimaste entusiaste dell’iniziativa, hanno conosciuto una Ferla diversa, fatta di storia, cultura e tradizione.

Un evento che possa riproporsi in futuro e che sia da traino per lo sviluppo turistico del Comune di Ferla.

Le giornate sono state organizzate dalla ECO Cooperativa Sociale Onlus, società nata con lo scopo di favorire e sviluppare il marketing turistico ecosostenibile del comprensorio siracusano, attraverso la condivisione di esperienze concrete, conoscenze professionali e nuove idee, promuovendo con impegno, l'attivazione di progetti, servizi, eventi e iniziative che abbiano, tra le finalità principali, lo sviluppo sostenibile duraturo e condiviso.

Tutto lo Staff ECO afferma: “Siamo pienamente soddisfatti del lavoro e dei risultati raggiunti, la dimostrazione di successo è stata letta nei volti e negli occhi degli alunni e insegnanti che hanno salutato Ferla a fine giornata”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI