Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 01 Ottobre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:610 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1319 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2059 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1584 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1567 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1529 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1808 Crotone

Modica - Inaugurata la fiera della Contea

DSC_0848

 

Con grande entusiasmo e tanta allegria si è aperta ieri sera la “16° Fiera della Contea”. Ad inaugurare l'evento nella nuova location, realizzata negli spazi esterni ed attigui al centro commerciale “La Fortezza”, una perfetta ed azzeccatissima madrina d'onore, l'attrice Elisabetta Coraini, interprete di Laura Beccaria nella fiction “Cento Vetrine”, ambientata proprio in un centro commerciale. E anche qui “Laura” ha fatto gli onori di casa, affiancata nel taglio del nastro da Luigi Galazzo, presidente della Proloco di Modica, organizzatore dell'evento. Presenti le autorità, tra cui il sindaco Antonello Buscema, l'onorevole Riccardo Minardo. Ha partecipato naturalmente anche Massimo Gorgone, direttore de “La Fortezza”, centro commerciale che ha sposato l'iniziativa con convinzione, diventandone partner. Un grande inizio, con tanto di assalto di fans, per l'evento fieristico che propone al pubblico una grande varietà di prodotti e servizi, con attesi momenti di intrattenimento. Già ieri una grande affluenza, con i primi acquisti e i primi giochi.

DSC_0922

 

E' infatti stato istallato per l'occasione un mini campetto di calcio e si è subito dato il via alle prime partite del Torneo Europeo di Rapid Soccer, giocato 3 contro 3 e rivolto ai ragazzi dai 9 ai 14 anni. L'attrice Elisabetta Coraini è rimasta positivamente colpita dall'organizzazione, dalla logistica e dalla varietà che la fiera campionaria propone su uno spazio perfettamente allestito e di accoglienza. La Coraini ha molto apprezzato i prodotti tipici locali, soffermandosi negli stand che propongono le prelibatezze del territorio. Ha così potuto degustare le eccellenze degli Iblei e della Sicilia, come i formaggi, i salumi e l’immancabile e gustosissimo cioccolato modicano. “La vostra è una terra davvero fantastica – ha commentato l’attrice – Venendo, ho visto scorci molto suggestivi e che mi hanno particolarmente colpito, come i vostri muretti a secco che dividono le campagne, o ancora il mare e le spiagge di sabbia dorata. E poi anche la gastronomia, davvero di qualità ed altissimo livello”. Ed in effetti gli espositori hanno praticamente fatto a gara pur di poter offrire i propri prodotti alla bella e brava attrice nel consueto giro tra gli stand e successivamente all’interno del centro commerciale. In serata la Coraini, l’organizzazione e gli sponsor di Fiera della Contea, si sono ritrovati tutti insieme a tavola per una cena offerta dal ristorante Torre d’Oriente all’interno dei suoi splendidi locali. Una grande festa per la Fiera della Contea, partita già ieri con musica in filo diffusione e con la possibilità per i visitatori di trovare ristoro tra gli stand. La Fiera della Contea proseguirà fino a giorno 10 giugno, con tante iniziative ancora in programma. E’ possibile visitare gli stand ogni giorno dalle ore 18 alle ore 23. Info: 0932763459 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DSC_0956

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI